Fortnite: ecco Loki, il Dio dell’Inganno!

spot_imgspot_img

Epic Games da il suo benvenuto in Fortnite a Loki, il Dio dell’Inganno, sulla cresta dell’onda grazie alla serie su Disney+.

Da giovedì 1 luglio alle ore 2 italiane, i giocatori della Crew di Fortnite potranno scaricare il pacchetto dedicato a Loki, il Dio dell’Inganno.

Attenzione però solo chi ha effettuato la sottoscrizione alla Crew potrà utilizzarla, e in più riceverà anche 1.000 V-Buck e l’accesso gratuito al Pass Battaglia della Stagione 7.

Cosa sarà possibile utilizzare? Il costume Loki, la bacchetta del destino, il piccone Scettro, il deltaplano Carro dei Chitauri, il dorso decorativo Mantello di Loki e anche una schermata di caricamento a tema.

Grazie ad un trailer dedicato possiamo osservare la skin al completo dedicata al personaggio Marvel più discusso del momento.

Fortnite, tutte le news

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI
LEGGI ANCHE:
Correlati