back to top

House of the Dragon: alcuni spin-off di Game of Thrones potrebbero non vedere la luce

Il capo dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha fornito qualche aggiornamento su alcuni progetti in fase di sviluppo e ha chiarito che, per ora, solo House of the Dragon ha avuto il via libera.

Ecco le parole di Bloys durante una conferenza stampa di Warner Media.

La buona notizia è che tutto ciò che fai [collegato a GoT ] diventa notizia. Qualsiasi script che sia in sviluppo o che viene lanciato diventa notizia e le persone presumono che sia in produzione. Solo House of The Dragon, attualmente, è in produzione, il resto è in sviluppo e prenderemo una decisione in seguito

L’autore di Game of Thrones, George RR Martin, sta aiutando a supervisionare lo sviluppo di altri potenziali spin-off della serie originale, tra cui 9 Voyages/Sea SnakeFlea Bottom, 10.000 Ships, un adattamento delle novelle di George R.R. Martin, Martin’s Tales of Dunk & Egg e serie animata.

House of the Dragon, che si basa sul romanzo Fuoco e Sangue di Martin, è un prequel che si svolge 300 anni prima degli eventi descritti in GoT. Il cast include Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

Il mese scorso HBO ha rilasciato le prime immagini ufficiali di House of the Dragon.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI