Loki: in arrivo le action figures di Loki e Sylvie da Hot Toys

Hot Toys ha rilasciato sul proprio sito ufficiale la prima immagine delle prossime action figures dedicate a Loki e a Sylvie ispirati all’ultima serie tv Marvel: Loki in onda su Disney+.

Nell’immagine possiamo vedere il Dio dell’Inganno con le vesti ufficiali della Time Variance Authority, mentre sullo sfondo si intravede Sylvie (Lady Loki).

Nell’attesa di conoscere la data di uscita, il prezzo e gli accessori dei due personaggi vi lasciamo con l’immagine teaser rilasciata da Hot Toys:

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI