spot_imgspot_img

Sky: Children of The Light, disponibile su Nintendo Switch

Sky: Children of The Light è ora disponibile su Nintendo Switch. Scopriamo di più su questo pluripremiato free-to-play!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

thatgamecompany, lo studio che ha creato Journey Flower, annuncia oggi che Sky: Children of the Light è disponibile su Nintendo Switch in Europa. ‘Sky‘ sarà free-to-play su Nintendo Switch e presenterà funzionalità cross-play per gli appassionati che potranno così provare il gioco su dispositivi mobili e console. La versione Nintendo Switch includerà un arco narrativo principale gratuito e offrirà la possibilità a 8 giocatori di esplorare e giocare socialmente in qualsiasi momento.

Sky: Children of The Light, tutti i premi

Lanciato originariamente nel luglio 2019 su iOS e ad aprile 2020 per Android, i giocatori arrivano in Sky come figli della luce per svelare i misteri di un regno desolato e riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni. I giocatori possono esplorare sette regni onirici con amici loro affini e qui possono volare, tenersi per mano e collaborare insieme.

Con compassione, amicizia e altruismo in qualità di elementi centrali di Sky, l’esperienza innovativa del gioco ha ottenuto il plauso della critica e diversi premi. Dal suo debutto il gioco ha ottenuto l’Apple’s 2019 iPhone Game of the Year e Apple’s 2020 Design Award. Inoltre ha ottenuto riconoscimenti come gli SXSW Awards 2020, Game Developers Choice Awards 2020, The Webby Awards 2020 e 2021, Google Play Store’s Best Indie Games of 2020 e molti altri ancora.  

Lo Starter Pack per Nintendo Switch

Per celebrare questa uscita i giocatori Nintendo Switch potranno acquistare un nuovo Starter Pack che include due nuovi mantelli, un flauto, una nuova acconciatura, 75 candele e una sorpresa extra per 32,99 euro. Inoltre i giocatori potranno dare uno sguardo al primo evento crossover collaborativo di Sky che vedrà come protagonista un amatissimo personaggio internazionale, Le Petit Prince (Il piccolo principe), tratto dal famoso romanzo per bambini di Antoine de Saint-Exupéry.
Una nuovissima area “Starlight Desert” dal design accattivante è stata aggiunta per mettere in scena una nuova storia. Il lancio della nuova stagione avverrà il 6 luglio.

I giocatori di Sky su iOS w Android potranno usare i loro account mobile per giocare su Nintendo Switch. Infatti sarà possibile collegare il proprio account Sky al Nintendo account sui loro dispositivi mobili. Per maggiori informazioni e istruzioni il team di sviluppo ha pubblicato un blog dedicato.
 
Sky: Children of the Light è disponibile per il download su Nintendo eShopApp StoreGoogle Play. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: