Apex Legends: trapelata nuova mappa “Overflow”

Dopo l’evento di raccolta Genesis, i dataminer di Apex Legends hanno trovato una serie di immagini che mostrano la nuova mappa delle arene “Overflow” nei file di gioco.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

una serie di fughe di notizie da Shrugtal e KralRindo potrebbe aver fornito la risposta a ciò che casa Respawn sta per portare nel gioco, poiché i dataminer sono riusciti a trovare immagini di una nuova mappa Arena nei file di gioco.

Overflow Arena

Con il rilascio della mappa Skull Town a tempo limitato insieme all’evento Genesis Collection, è chiaro che la maggior parte dei giocatori desideri che Respawn aggiunga ancora più mappe per le arene in Apex Legends

Ovviamente, gli sviluppatori hanno in programma di fare esattamente questo. Dopo aver cercato tra i file di gioco dopo l’aggiornamento 9.1, i dataminer sono riusciti a trovare alcune immagini di una nuova mappa “Overflow“.

A quanto pare, la mappa sembra essere basata in una fabbrica funzionante con canali di lava che scorrono attraverso l’intera area.

Questa è una delle mappe di arene visivamente più impressionanti che Respawn abbia progettato finora.

Il dataminer KralRindo è persino riuscito a trovare un’immagine in stile progetto che mostra il layout generale della mappa. A quanto pare, Overflow è stato progettato con una corsia singola che si espande in una vasta area nel mezzo.

Sembra che Respawn abbia incluso una varietà di sporgenze, terreno e punti nascosti che i giocatori possono scoprire. Assicuratevi, solo, di non scivolare per non finire in un punto…”fastidioso”

Respawn non ha annunciato una data di rilascio ufficiale per la mappa “Overflow“, quindi è difficile prevedere quando verrà aggiunta al gioco.

Tuttavia, con le perdite che suggeriscono che un prossimo evento di Arenas arriverà a metà luglio, è possibile che la mappa arrivi insieme ad esso. Altrimenti, potrebbe essere lanciato con la prossima stagione.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI