spot_imgspot_img

Destiny 2: ritorna l’evento gratuito Solstizio degli Eroi

Su Destiny 2 sta per tornare l'evento gratuito Solstizio degli Eroi! Scopriamo assieme le date e i premi che potremo ottenere!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il Solstizio degli Eroi, una festa in onore di coloro che hanno difeso l’Ultima Città, torna su Destiny 2 il 6 luglio. Guardiani da ogni parte del mondo raggiungeranno la Zona Eterea Europea per sconfiggere boss e sbloccare casse di bottino. L’evento del Solstizio degli Eroi, disponibile per tutti gratuitamente, offre ai giocatori armature di classe potenziabili con un bagliore scaccia-oscurità.

L’evento durerà un mese e a ogni giornata avrà un elemento specifico. I guardiani dovranno cambiare l’elemento dei propri attacchi per far sì che corrisponda a quello giornaliero, ottenendo un beneficio elementale unico tra i quattro esistenti. Durante la Giornata del PRISMA, i guardiani potranno sfruttare tutti e quattro i benefici elementali, i quali saranno però attivabili uno per volta.

Destiny 2 Solstizio degli Eroi, nuovi oggetti e bonus

Oltre all’armatura del Solstizio specifica di classe e potenziabile, l’evento di Destiny 2 Solstizio degli Eroi di quest’anno introduce un nuovo fucile a pompa leggendario, un involucro di Spettro esotico, un emblema e i ricchi pacchetti del Solstizio. L’Everversum inoltre offrirà decori universali luminosi in cambio di argento o polvere luminosa, da abbinare alla sottoclasse equipaggiata. Infine l’evento introdurrà anche nuove navi, astori ed elementi cosmetici da collezionare!
 
I giocatori potranno guadagnare un nuovo emblema portando a termine l’impresa introduttiva del Solstizio degli Eroi. Completare il set di armatura del Solstizio sbloccherà inoltre l’acquisto dell’esclusiva maglietta del Solstizio degli Eroi 2021 nel Bungie Store.
 
Il Solstizio degli Eroi inizia il 6 luglio e termina il 3 agosto. E voi parteciperete a questo evento di Destiny 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: