back to top

Ed Greenwood annuncia nuovi manuali per D&D

"Over the years, Forgotten Realms and gaming have taken me all over the world and made me all sorts of new friends". - Ed Greenwood

Ed Greenwood genera nuovo hype per Dungeons&Dragons in seguito ad un suo Tweet di risposta a un topic dove alcuni utenti stavano speculando sui setting delle due prossime ambientazioni.

Come è possibile leggere dal Tweet, che riportiamo qui di seguito, pare che lo stesso Ed Greenwood sia già al lavoro su modulo geografico dedicato alla regione del Thay.

Inoltre Ed Greenwood assieme ad altri collaboratori starebbero lavorando ad altri due manuali:

  • Il modulo geografico del Rashemen
  • e la nuova guida di Volo

RASHEMEN

Comparsa la prima volta nel manuale “Unnaproachable East” questa terra è caratterizzata per essere abitata da uomini fieri e indipendenti, dei berserker che sono avulsi all’uso delle armature e che combattono utilizzando spade, asce e lance.

Le donne sono invece legate profondamente alla magia della terra e tutta struttura di questo popolo è basata sull’onore e sull’ideale del guerriero.

THAY

La regione del Thay è invece una terra governata da maghi spietati guidati da sogni di ricchezza, dal lusso e dalla continua ricerca di potere magico.

Più volte il Thay ha invaso e cercato di conquistare le vicine regioni dell’Aglarond e del Rashemen, quindi possiamo comprendere quando questi due nuovi manuali scritti da Ed Greenwood saranno legati tra loro!

CORRELATI