back to top

Loki 1X04, la recensione senza spoiler

In Loki 1X04 la trama si avvicina al raggiungimento del suo obiettivo e il vero nemico viene a galla.

COSA MI E’ PIACIUTO:

SYLVIE

Conosciamo molto di più su Sylvie in questo episodio. Difatti veniamo introdotti in un modo straziante tra i suoi ricordi e ciò porta ad avere una visione completamente diversa dello show. Ora capiamo le sue ragioni. Ora sappiamo di che cosa sia capace la TVA.

Loki 1X04

Il rapporto con Loki si fa più intenso in Loki 1X04 nonostante non sia più il punto focale, sicuramente avrà un ruolo importante nel futuro.

MOBIUS

Mobius e la TVA sono i veri protagonisti della puntata. Tra dubbi e incertezze il burocratico ci mostra il suo animo umano. Gli scambi di battuta con Loki si sono evoluti dalla prima volta in cui si sono visti. In Loki 1X04, vediamo più sarcasmo, ironia e voglia di non perdere tempo. Ma allo stesso momento questo ha portato Mobius a capire quando il Dio dell’Inganno provoca o è sincero.

COSA NON MI E’ PIACIUTO:

Le scene d’azioni e gli effettivi speciali di Loki 1X04 non erano minimamente degne di un prodotto Marvel. Poco fluide e credibili, risultavano macchinose.

IN CONCLUSIONE

Loki 1X04 mescola emozioni e interrogativi. Una puntata che svela molto, che risponde a tante risposte ma fa nascere nuove domande che alza la curiosità verso le nuove puntate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI

Loki 1X04 mescola emozioni e interrogativi. Una puntata che svela molto, che risponde a tante risposte ma fa nascere nuove domande che alza la curiosità verso le nuove puntate.Loki 1X04, la recensione senza spoiler