spot_imgspot_img

Luna di miele… No, grazie! avrà un adattamento cinematografico

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

BCDF Pictures ha acquistato i diritti del bestseller di Christina LaurenLuna di miele…No, grazie!

Secondo Deadline, Joseph Muszynski adatteterà il romanzo, mentre Claude Dal Farra e Brian Keady della BCDF Pictures saranno coinvolti nella produzione con Kelsey LawChristina Lauren è lo pseudonimo di Christina Hobbs e Lauren Billings, le autrici di diciassette romanzi bestseller pubblicati in oltre 30 lingue.

Luna di miele…No, grazie! racconta la storia di Olive Torres e della sua nemesi Ethan Thomas, le uniche persone non colpite dall’intossicazione alimentare durante l’intera festa di nozze della sorella di Olive. All’improvviso c’è una luna di miele gratuita in palio, e Olive sarà costretta a godersi il paradiso con Ethan. Accettando una tregua temporanea, i due si dirigono verso Maui per assumere il ruolo di sposini innamorati.

Christina Lauren ha dichiarato:

Siamo entusiasti di lavorare con BCDF Pictures sull’adattamento di Luna di miele… No, grazie! Non vediamo l’ora che i nuovi fan di vecchia data del libro lo guardino sul grande schermo. Olive ed Ethan non potrebbero essere in mani migliori!

Luna di miele…No, grazie! ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo.

BCDF Pictures sta producendo diversi adattamenti tratti da romanzi. The Ploughmen, di Ed Harris con Robert Duvall e Garrett Hedlund e La misura della felicità, con Kunal Nayyar, Christina Hendricks e Lucy Hale

 Luna di miele…No, grazie!

Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in tutto. D’altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L’incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online. La cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella “giornata indimenticabile” con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone. Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati eccetto Olive e Ethan hanno un’intossicazione alimentare, c’è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii. Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l’un l’altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: