Marvel potrebbe aver scritto la fine di Scarlet Witch

Anche se di solito si tende a frenare gli spoiler, la Marvel ha fatto di tutto per rivelare il finale di X-Factor #10 pubblicato questa settimana negli USA.

L’editore lo ha fatto durante promozione di una miniserie: X-Men: The Trial of Magneto, che entra nei dettagli delle conseguenze riguardanti l’accusa volta a Magneto come sospetto assassino.

Marvel Comics per l’occasione ha quindi svelato una variant cover di X-Men: Trial of Magneto #1 di Mark Brooks. L’immagine è un omaggio alla classica scultura rinascimentale La Pietà di Michelangelo.

Questa scultura è stata omaggiata numerose volte nei fumetti, da The Death of Captain Marvel #1 del 1982, Captain Atom #8 del 1987, Captain Atom #44 del 1990, Harbinger #14 del 1993, Deadpool: Funeral for a Freak #3 del 2002, Hellblazer #217 del 2006, Gen13 #29 del 2009 e Civil War II #8 del 2016.

Questa volta sembra essere il turno della nostra amata Scarlet Witch! Ma potremo scoprirlo solo dopo aver letto le trame di questa misteriosa vicenda che avvolge Krakoa.

Numeri che in Italia arriveranno sicuramente dopo l’estate!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI