spot_imgspot_img

Marvel potrebbe aver scritto la fine di Scarlet Witch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anche se di solito si tende a frenare gli spoiler, la Marvel ha fatto di tutto per rivelare il finale di X-Factor #10 pubblicato questa settimana negli USA.

L’editore lo ha fatto durante promozione di una miniserie: X-Men: The Trial of Magneto, che entra nei dettagli delle conseguenze riguardanti l’accusa volta a Magneto come sospetto assassino.

Marvel Comics per l’occasione ha quindi svelato una variant cover di X-Men: Trial of Magneto #1 di Mark Brooks. L’immagine è un omaggio alla classica scultura rinascimentale La Pietà di Michelangelo.

Questa scultura è stata omaggiata numerose volte nei fumetti, da The Death of Captain Marvel #1 del 1982, Captain Atom #8 del 1987, Captain Atom #44 del 1990, Harbinger #14 del 1993, Deadpool: Funeral for a Freak #3 del 2002, Hellblazer #217 del 2006, Gen13 #29 del 2009 e Civil War II #8 del 2016.

Questa volta sembra essere il turno della nostra amata Scarlet Witch! Ma potremo scoprirlo solo dopo aver letto le trame di questa misteriosa vicenda che avvolge Krakoa.

Numeri che in Italia arriveranno sicuramente dopo l’estate!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: