back to top

Pokemon GO Fest 2021: celebrazione dell’evento in oltre 20 città

Niantic ha appena annunciato che il Pokemon GO Fest 2021 verrà celebrato dal vivo in 21 città in tutto il mondo. Inoltre l’evento ospiterà “esperienze” all’aperto e socialmente distanziate per tutti i giocatori. Dieci di questi eventi si svolgeranno negli Stati Uniti, quattro nel Regno Unito, tre in Germania e gli altri in Austria, Spagna, Francia, Polonia e Australia. Questi eventi sono gratuiti ma richiedono la registrazione tramite il sito Web di Niantic. Non sono state fornite informazioni specifiche a parte il fatto che comportano operazioni fotografiche di qualche tipo e si svolgeranno sabato dalle 10:00 alle 18:00 ora locale.

L’elenco completo delle città degli Stati Uniti include San Francisco, Denver, Atlanta, Chicago, Indianapolis, New York City, Nashville, Austin, Seattle e Washington DC. Includono anche eventi a Linz, Dresda, Essen, Amburgo, Siviglia, Parigi, Varsavia, Bristol, Edimburgo, Liverpool, Londra e Auckland in Nuova Zelanda. Questi eventi di Pokemon GO sono davvero a portata di tutti!

Pokemon Go Fest 2021 Pokemon Go N

I giocatori di Pokemon GO non devono assistere dal vivo a una di queste 20 celebrazioni per partecipare al Pokemon GO Fest 2021, evento che ricordiamo durerà due giorni con Pokemon rari da catturare, raid di Pokemon leggendari e altro ancora.

Vista la situazione Covid-19 ancora in corso, questi annunci hanno già suscitato alcune critiche da parte dei giocatori di Pokemon GO. Rimane la paura che la situazione situazione ritorni pre-pandemia troppo rapidamente, provocando nuovi contagi di massa e focolai senza controllo. Ninantic ha già pensato alla problematica con l’intenzione di eliminare diversi bonus progettati per incoraggiare il distanziamento sociale nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate del nuovo evento di Pokemon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI