The Last Of Us: Nico Parker si unisce al cast della serie, sarà Sarah, la figlia di Joel

Nico Parker si unisce al cast di The Last Of Us, l’attesissima serie targata HBO. L’attrice, vista recentemente in Dumbo, interpreterà Sarah, la figlia di Joel, il protagonista interpretato da Pedro Pascal.

La giovane attrice si unirà ad un cast al momento formato da: Pedro Pascal (The Mandalorian) che sarà JoelBella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) che interpreterà Ellie e Gabriel Luna che sarà Tommy, il fratello di Joel.

Pedro Pascal ha commentato la notizia del casting di Nico Parker, twittando che è “La figlia dei sogni”. Ecco il tweet:

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI