spot_imgspot_img

Black Adam: Sarah Shahi è felice di far parte dell’universo DC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sarah Shahi, in occasione di un’intervista per Access Hollywood, ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento nel film DC, Black Adam.

Sarah Shahi interpreterà una donna egiziana di nome Adrianna Tomaz/Iside. Nei Fumetti, la donna è una rifugiata che viene ridotta in schiavitù e portata a Black Adam come dono dall’Intergang. Dopo averla liberata, Black Adam cambia la sua visione del mondo e viene ispirato, dalle parole di Adrianna, ad essere migliore.

In seguito, Adrianna possiederà l’Amuleto di Iside, che le conferisce i poteri della dea. 

Qui sotto trovate le sue parole.

Interpreto questo personaggio di nome Adrianna. Girare questo gigantesco film di supereroi ed essere parte del mondo Dc è incredibile

Qualche mese fa l’attrice, tramite Instagram, ha condiviso il suo apprezzamento per aver avuto la possibilità di interpretare questo ruolo.

Sono Molto orgogliosa di rappresentare i miei fratelli e le mie sorelle mediorientali come Adrianna

Il film DCEU seguirà la storia dell’antieroe Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, conosciuto per essere un nemico dell’eroe Shazam. Il film include i membri della Justice Society of America, tra cui Hawkman di Aldis Hodge, Cyclone di Quintessa Swindell , Atom Smasher di Noah Centineo e Doctor Fate di Pierce Brosnan.

Jaume Collet-Serra, che ha anche diretto Johnson al fianco di Emily Blunt nel prossimo film della DisneyJungle Cruise, dirigerà Black Adam.

Black Adam è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Shazam! Fury of the GodsThe Flash e Aquaman 2.

Black Adam uscirà nelle sale cinematografiche il 29 luglio del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: