PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cocaine Bear: Keri Russel e Ray Liotta nel cast del prossimo film di Elizabeth Banks

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Elizabeth Banks sarà la regista del film Cocaine Bear, prodotto dalla Universal. Nel cast, secondo Deadline, Keri Russell, O’Shea JacksonRay Liotta, Alden Ehrenreich e Jesse Tyler Ferguson.

La produzione del film, scritto da Jimmy Warden, inizierà il 23 agosto in Irlanda. Cocaine Bear è un thriller che si basa su eventi reali accaduti nel Kentucky intorno al 1985. Al momento, ulteriori dettagli sono tenuti nascosti.

Phil Lord, Chris Miller e Aditya Sood sono coinvolti nella produzione. Brian Duffield, Elizabrth Banks e Max Handelman produrranno il progetto tramite la Brownstone Productions. Robin Fisichella sarà il produttore esecutivo.

Keri Russell è molto conosciuta per il suo ruolo nella serie tv The Americans. Di recente è stata vista in Star Wars: L’ascesa di Skywalker e presto la vedremo nel film diretto da Scott Cooper, AntlersJackson avrà un ruolo importante nella prossima serie, Obi-Wan Kenobi, di Disney+.

Prima di vederlo in Cocaine Bear, Ray Liotta ha recitato nel thriller di Steven Soderbegh, No Sudden Move e nel prequel de I Soprano, Many Saints of Newark

Alden Ehrenreich è noto al pubblico per il suo ruolo in Solo: A Star Wars Story. L’attore ha anche preso parte alla serie Peacock, Brave New World.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img