back to top

CONAN IL CIMMERO, OMBRE A ZAMBOULA: oscuri segreti e sparizioni misteriose!

L’uscita del volume slitta al 25 agosto

Un altro degli immortali racconti di Robert Ervin Howard torna alla ribalta grazie alla serie di cartonati a fumetti dedicati a Conan il CimmeroOMBRE A ZAMBOULA è il titolo del decimo volume, tratto dal racconto fantasy The Man-Eaters of Zamboula e pubblicato nel 1935 sulla rivista americana Weird Tales

Crocevia di credenze, lingue e culture, la mitica città di Zamboula è anche teatro di molte leggende oscure.

Conan è stato avvertito dei pericoli della casa di Aram Baksh: si dice che la maggior parte degli stranieri che vi soggiornano scompaia in circostanze oscure. Ma è proprio lì che il cimmero ha deciso di passare la notte!

Sollevando il velo sui misteriosi casi di rapimento, Conan scoprirà un altro segreto ancor più terribile, legato all’intera città di Zamboula…

Un racconto intriso di orientalismo e stregoneria, abilmente disegnato dall’artista francese Gess (La Brigade Chimérique), che con la sua arte ha saputo dar vita a un albo di esotica e oscura bellezza.   

A causa di problemi tecnici, il volume CONAN IL CIMMERO – OMBRE A ZAMBOULA sarà disponibile dal 25 agosto invece che dal 14 luglio. Ci scusiamo per ogni eventuale disagio e vi diamo appuntamento come sempre in fumetteria, libreria e store online.

CORRELATI