PlayStation Now: leakati i giochi di luglio

PlayStation e Sony devono ancora annunciare i giochi che saranno introdotti nel mese di luglio nell’abbonamento PlayStation Now. Sembra, invece, che un’immagine sia trapelata sui social dando quindi degli indizi sui prossimi giochi.

L’immagine in questione è comparsa su Reddit in cui sono riportati i nuovi giochi di luglio inseriti in PlayStation Now. In totale, i giochi introdotti questo mese nell’abbonamento sono sei, molti dei quali acclamati dai giocatori e dalla critica.
Nella locandina compaiono infatti Red Dead Redemption 2, God of War, Nioh 2, Team Sonic Racing, Judgment e Moving Out.

PlayStation Now leak giochi di luglio

Come si vede dall’immagine, non tutti i giochi introdotti a luglio sulla piattaforma PlayStation Now saranno sempre disponibili. Red Dead Redemption 2, infatti, sarà disponibile fino al 1 novembre mentre Judgment sarà giocabile fino al 4 ottobre. Essendo non ancora la notizia ufficiale, la locandina è da prendere per le pinze. Un indizio, invece, che potrebbe rivelarsi esatto è che Nioh, è disponibile tuttora nell’abbonamento, quindi inserire il sequel può avere un senso. God of War, infine, può fare la sua comparsa la seconda volta nel catalogo.

Come già anticipato, la locandina trapelata non è arrivata da fonte ufficiale; fino a quando Sony non pubblica una notizia ufficiale, questa immagine è da considerarsi un leak. Non resta quindi che attendere l’annuncio del colosso giapponese per i prossimi giochi di luglio inseriti nell’abbonamento PlayStation Now.
Siete fiduciosi relativamente a questo leak? Quali giochi vi piacerebbe vedere nell’abbonamento? Fatecelo sapere, come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI