PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pretty Little Liars, Original Sin: Chandler Kinney e Maia Reficco nel cast del reboot HBOmax

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come riferito da Deadline, Chandler KinneyMaia Reficco saranno le protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin.

Il remake/reboot sarà prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa, produttore di Riverdale e Le terrificanti avventure di SabrinaLisa Soper dirigerà i primi due episodi. La produzione dovrebbe partire entro la fine dell’estate a New York.

Scritto da Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring, Pretty Little Liars: Original Sin presenterà una nuova storia e nuovi personaggi. La serie è basata sulla serie di libri scritti da Sara Shepard.

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina operaia di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti (Piccole bugiarde) si trovano tormentate da un aggressore sconosciuto. Con Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo all’interno dello stesso universo di Pretty Little Liars, in una città nuova e con una nuova generazione.

Chandler Kinney interpreterà Tabby, una giovane regista appassionata di film horror. Come tutte le altre Little Liars, Tabby nasconde un segreto. L’attrice ha già recitato nella serie Lethal WeaponAmerican Horror Story: Asylum.

Maia Reficco interpreterà Noa, una star dell’atletica che sta lavorando duramente per riportare la sua vita alla normalità dopo un’estate trascorsa in un carcere minorile. La Reficco sta attualmente girando il film di NetflixStrangers, al fianco di Camila Mendes e Maya Hawke.

Aguirre-Sacasa sarà il produttore esecutivo di Pretty Little Liars: Original Sin tramite la Muckle Man Productions, con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo, Michael Grassi e Caroline BaronCalhoon Bring sarà co-produttore esecutivo. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Jessica Chastain e Oscar Isaac nel primo trailer della serie HBO, Scene da un...

HBO ha rilasciato il primo trailer di Scene da un matrimonio, con Jessica Chastain e Oscar Isaac....

Love And Death: Lily Rabe raggiunge Elizabeth Olsen nella miniserie HBO Max

Lily Rabe reciterà al fianco di Elizabeth Olsen, Jesse Plemons e Patrick Fugit nella miniserie...

The Staircase: anche Michael Stuhlbarg nella serie crime di HBOmax

Stando a quanto riferito da Deadline, Michael Stuhlbarg sarà uno dei protagonisti di The Staircase, l'adattamento...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

House of the Dragon: alcuni spin-off di Game of Thrones potrebbero non vedere la luce

Il capo dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha fornito qualche aggiornamento su alcuni progetti in fase di sviluppo e ha chiarito che, per ora, solo...

The Staircase: Olivia DeJonge nel cast della serie crime di HBO

Olivia DeJonge (The Society) è entrata nel cast della serie crime, The Staircase. L'attrice si unisce così ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Colin Firth, Toni...

Queste Oscure Materie: Bad Wolf annuncia la terza stagione

Vi mancano già Lyra, Will e i loro Daimon? Non preoccupatevi, ieri Bad Wolf ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare la terza stagione...

Titans 3: le prime foto ufficiali di Barbara Gordon e di Spaventapasseri

Grazie a EW, che ha diffuso alcune foto ufficiali di Titans 3, possiamo dare un primo sguardo a look di due attesissimi personaggi che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img