Pretty Little Liars, Original Sin: Chandler Kinney e Maia Reficco nel cast del reboot HBOmax

spot_imgspot_img

Come riferito da Deadline, Chandler KinneyMaia Reficco saranno le protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin.

Il remake/reboot sarà prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa, produttore di Riverdale e Le terrificanti avventure di SabrinaLisa Soper dirigerà i primi due episodi. La produzione dovrebbe partire entro la fine dell’estate a New York.

Scritto da Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring, Pretty Little Liars: Original Sin presenterà una nuova storia e nuovi personaggi. La serie è basata sulla serie di libri scritti da Sara Shepard.

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina operaia di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti (Piccole bugiarde) si trovano tormentate da un aggressore sconosciuto. Con Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo all’interno dello stesso universo di Pretty Little Liars, in una città nuova e con una nuova generazione.

Chandler Kinney interpreterà Tabby, una giovane regista appassionata di film horror. Come tutte le altre Little Liars, Tabby nasconde un segreto. L’attrice ha già recitato nella serie Lethal WeaponAmerican Horror Story: Asylum.

Maia Reficco interpreterà Noa, una star dell’atletica che sta lavorando duramente per riportare la sua vita alla normalità dopo un’estate trascorsa in un carcere minorile. La Reficco sta attualmente girando il film di NetflixStrangers, al fianco di Camila Mendes e Maya Hawke.

Aguirre-Sacasa sarà il produttore esecutivo di Pretty Little Liars: Original Sin tramite la Muckle Man Productions, con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo, Michael Grassi e Caroline BaronCalhoon Bring sarà co-produttore esecutivo. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Harley Quinn 3: rilasciato il nuovo poster ufficiale

A seguito dell'annuncio della data di rilascio della terza...

Trust: Kate Winslet star della miniserie HBO

Kate Winslet sarà protagonista e produttrice, secondo Deadline, di...

Harley Quinn: la terza stagione sarà rilasciata a luglio

Dopo più di un anno di attesa sembrerebbe confermata...

Pretty Little Liars: Original Sin, il teaser introduce il nuovo “A”

HBO Max svela un inquietante trailer di Pretty Little Liars: Original...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here