Pretty Little Liars, Original Sin: Chandler Kinney e Maia Reficco nel cast del reboot HBOmax

Come riferito da Deadline, Chandler KinneyMaia Reficco saranno le protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin.

Il remake/reboot sarà prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa, produttore di Riverdale e Le terrificanti avventure di SabrinaLisa Soper dirigerà i primi due episodi. La produzione dovrebbe partire entro la fine dell’estate a New York.

Scritto da Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring, Pretty Little Liars: Original Sin presenterà una nuova storia e nuovi personaggi. La serie è basata sulla serie di libri scritti da Sara Shepard.

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina operaia di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti (Piccole bugiarde) si trovano tormentate da un aggressore sconosciuto. Con Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo all’interno dello stesso universo di Pretty Little Liars, in una città nuova e con una nuova generazione.

Chandler Kinney interpreterà Tabby, una giovane regista appassionata di film horror. Come tutte le altre Little Liars, Tabby nasconde un segreto. L’attrice ha già recitato nella serie Lethal WeaponAmerican Horror Story: Asylum.

Maia Reficco interpreterà Noa, una star dell’atletica che sta lavorando duramente per riportare la sua vita alla normalità dopo un’estate trascorsa in un carcere minorile. La Reficco sta attualmente girando il film di NetflixStrangers, al fianco di Camila Mendes e Maya Hawke.

Aguirre-Sacasa sarà il produttore esecutivo di Pretty Little Liars: Original Sin tramite la Muckle Man Productions, con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo, Michael Grassi e Caroline BaronCalhoon Bring sarà co-produttore esecutivo. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI