Spawn: il produttore Jason Blum ci aggiorna sui progressi del film

Il produttore reboot di Spawn, Jason Blum, ha svelato alcune informazioni sui progressi del film, facendo luce sulla produzione fino ad oggi ancora avvolta da molti dubbi.

Nel 2017 è stato confermato che Blum avrebbe prodotto l’ultima versione live-action del personaggio creato da Todd McFarlane. Da allora, le informazioni sul film sono state molto scarse e, secondo Comicbook.com, gli ultimi commenti di Blum confermano solo che il film è ancora nei piani di Blumhouse.

“Oh, sì, ce la faremo. Ce la faremo. Ci vorrà un po’ di tempo per ottenere la sceneggiatura giusta, ma ce la faremo”.

I pochi dettagli che abbiamo finora hanno confermato che Spawn sarà interpretato da Jamie Foxx, al quale è stato anche attribuito il possibile ritorno del personaggio Black Panther di Chadwick Boseman. Inoltre, Jeremy Renner è stato annunciato per interpretare il detective “TwitchWilliams. I precedenti commenti di McFarlane confermano che il film utilizzerà il personaggio di Spawn con molta parsimonia, trattandolo più come una figura oscura.

Il film si concentrerà sul Twitch di Renner per una prospettiva più umana. Oltre a ciò, le informazioni sul film sono scarse, sebbene McFarlane abbia precedentemente promesso che alcuni aggiornamenti sono in arrivo.

Di recente è stato anche rivelato che era in fase di sviluppo un adattamento televisivo di Sam e Twitch. I due personaggi di McFarlane hanno debuttato nel 1992 in Spawn #1. La loro crescente popolarità ha assicurato il loro ritorno in tutta la serie e ora una serie TV prodotta da Jason Smilovic e Todd Katzberg, insieme allo stesso McFarlane.

Anche il personaggio e l’universo di Spawn riceveranno una nuova ondata di popolarità con l’imminente 30° anniversario. Un numero speciale celebrerà l’anniversario del personaggio, creando anche un universo espanso con alcuni nuovi titoli.

FONTECB

CORRELATI