PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spawn: il produttore Jason Blum ci aggiorna sui progressi del film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il produttore reboot di Spawn, Jason Blum, ha svelato alcune informazioni sui progressi del film, facendo luce sulla produzione fino ad oggi ancora avvolta da molti dubbi.

Nel 2017 è stato confermato che Blum avrebbe prodotto l’ultima versione live-action del personaggio creato da Todd McFarlane. Da allora, le informazioni sul film sono state molto scarse e, secondo Comicbook.com, gli ultimi commenti di Blum confermano solo che il film è ancora nei piani di Blumhouse.

“Oh, sì, ce la faremo. Ce la faremo. Ci vorrà un po’ di tempo per ottenere la sceneggiatura giusta, ma ce la faremo”.

I pochi dettagli che abbiamo finora hanno confermato che Spawn sarà interpretato da Jamie Foxx, al quale è stato anche attribuito il possibile ritorno del personaggio Black Panther di Chadwick Boseman. Inoltre, Jeremy Renner è stato annunciato per interpretare il detective “TwitchWilliams. I precedenti commenti di McFarlane confermano che il film utilizzerà il personaggio di Spawn con molta parsimonia, trattandolo più come una figura oscura.

Il film si concentrerà sul Twitch di Renner per una prospettiva più umana. Oltre a ciò, le informazioni sul film sono scarse, sebbene McFarlane abbia precedentemente promesso che alcuni aggiornamenti sono in arrivo.

Di recente è stato anche rivelato che era in fase di sviluppo un adattamento televisivo di Sam e Twitch. I due personaggi di McFarlane hanno debuttato nel 1992 in Spawn #1. La loro crescente popolarità ha assicurato il loro ritorno in tutta la serie e ora una serie TV prodotta da Jason Smilovic e Todd Katzberg, insieme allo stesso McFarlane.

Anche il personaggio e l’universo di Spawn riceveranno una nuova ondata di popolarità con l’imminente 30° anniversario. Un numero speciale celebrerà l’anniversario del personaggio, creando anche un universo espanso con alcuni nuovi titoli.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCB

LEGGI ANCHE

Image: Todd McFarlane e Greg Capullo lanciano il Plague Spawn

Il mondo di Spawn ha visto più volte l'arrivo di versioni alternative del protagonista...

Spawn: Todd McFarlane presenta una nuova spaventosa versione dell’antieroe

Todd McFarlane ha pubblicato la copertina di Spawn #313, che presenta un nuovo ed enorme personaggio...

Artgerm ha disegnato Spawn per la prima volta

Stanley Artgerm Lau ha mostrato la sua prima interpretazione del personaggio Spawn, creato da...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Todd McFarlane dedica una cover di Spawn a Chadwick Boseman

Todd McFarlane renderà omaggio al compianto Chadwick Boseman sulla copertina di Spawn #311 di ottobre. Nella copertina di McFarlane vediamo Boseman con il costume da Spawn di Al...

La Cosa: il reboot è in fase di sviluppo con Blumhouse e John Carpenter

La Blumhouse Productions e il regista John Carpenter stanno sviluppando un reboot del classico horror di Carpenter del 1982 "La Cosa".Il progetto è ancora...

Marvel: crossover Spawn/Spider-Man per aiutare l’industria del fumetto dopo il Coronavirus?

I crossover tra supereroi sono sempre all'ordine del giorno nell'industria fumettistica. A tal proposito, Todd McFarlane ha detto che potrebbe essere la volta buona...

Spider-Man di Michelinie e McFarlane – I Classici del Fumetto

Continua la rubrica I Classici del Fumetto, che dopo aver analizzato il Daredevil di Frank Miller, si sposta sul versante ragnesco dell'Universo Marvel. Se...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img