PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SPIDER-MAN BEYOND: inizia una nuova era per Spider-Man!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel ha annunciato nuovi dettagli e la squadra di artisti che si occuperà della nuova era di Amazing Spider-Man, a partire dal numero #75 di ottobre.

Tutto parte dal solito Patrick Gleason, già presente sulle testata e che svolgerà anche il ruolo di scrittore (con vari aiuti). Insieme a lui ci saranno Sara Pichelli, conosciuta anche per aver co-creato Miles Morales, e Michael Dowling (Black Cat). Le copertine verranno realizzate da Art Adams.

Ecco l’annuncio della Marvel in dettaglio:

Lo scrittore/disegnatore Patrick Gleason sarà la pietra fondante di questa squadra, si occuperà anche dei design e delle tavole del numero oversize Amazing Spider-Man #75. Insieme a lui ci saranno Sara Pichelli, co-creatrice di Miles Morales, per la prima volta su Amazing Spider-Man, e Michael Dowling, conosciuto per l’incredibile lavoro su Black Cat. 

Inoltre, la leggenda dei fumetti Arthur Adams abbellirà questa run epica con il suo tratto straordinario in ogni copertina. E questa è solo la punta dell’iceberg delle leggende che vi porteranno questa storia rivoluzionaria!

Per quanto riguarda la storia, tutto ruoterà sulla figura di Ben Reilly, tornato a indossare i panni di Spider-Man durante l’assenza di Peter Parker. Non sappiamo ancora il destino di Peter, ma le immagini promozionali fanno intendere che sarà fisicamente fuori dai giochi.

Tra le immagini vediamo Peter in un letto d’ospedale con il costume di Spider-Man strappato e Mary Jane al suo fianco – in coma, o peggio deceduto???  

Ecco a voi alcune tavole in anteprima di questa nuova era:

Zeb Wells darà il via al rilancio Spider-Man Beyond come scrittore di Amazing Spider-Man #75 e #76 di inizio ottobre, entrambi con i disegni di Gleason, mentre Amazing Spider-Man #77 sarà scritto da Kelly Thompson e disegnato da Sara Pichelli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel Must-Have: due nuovi capitoli dedicati a Deadpool e agli Avengers

La bellezza della collezione Must-Have proposta da Panini e arrivata nel mese di giugno...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 12/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

X-Men #1 – Il rilancio arriva con 24 nuove variant cover

Gli eroi di Krakoa diventano gli eroi della Terra nel rilancio a sorpresa della serie X-Men. Con X-Men #1, il 7 luglio, lo scrittore Gerry Duggan e...

Mystica è protagonista nella nuova Variant di Artgerm

Marvel Comics ha rivelato la nuova Variant Cover realizzata da Stanley "Artgerm" Lau in occasione dell'uscita di Inferno #1 di Jonathan Hickman e Valerio...

Marvel potrebbe aver scritto la fine di Scarlet Witch

Anche se di solito si tende a frenare gli spoiler, la Marvel ha fatto di tutto per rivelare il finale di X-Factor #10 pubblicato...

I Fantastici 4 si preparano a festeggiare gli 80 anni di Captain America

Marvel Comics ha preparato otto nuove variant cover per gli ottant’anni di Captain America, una per ciascun decennio. Tra i moltissimi eroi rappresentati con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img