spot_imgspot_img

SPIDER-MAN BEYOND: inizia una nuova era per Spider-Man!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel ha annunciato nuovi dettagli e la squadra di artisti che si occuperà della nuova era di Amazing Spider-Man, a partire dal numero #75 di ottobre.

Tutto parte dal solito Patrick Gleason, già presente sulle testata e che svolgerà anche il ruolo di scrittore (con vari aiuti). Insieme a lui ci saranno Sara Pichelli, conosciuta anche per aver co-creato Miles Morales, e Michael Dowling (Black Cat). Le copertine verranno realizzate da Art Adams.

Ecco l’annuncio della Marvel in dettaglio:

Lo scrittore/disegnatore Patrick Gleason sarà la pietra fondante di questa squadra, si occuperà anche dei design e delle tavole del numero oversize Amazing Spider-Man #75. Insieme a lui ci saranno Sara Pichelli, co-creatrice di Miles Morales, per la prima volta su Amazing Spider-Man, e Michael Dowling, conosciuto per l’incredibile lavoro su Black Cat. 

Inoltre, la leggenda dei fumetti Arthur Adams abbellirà questa run epica con il suo tratto straordinario in ogni copertina. E questa è solo la punta dell’iceberg delle leggende che vi porteranno questa storia rivoluzionaria!

Per quanto riguarda la storia, tutto ruoterà sulla figura di Ben Reilly, tornato a indossare i panni di Spider-Man durante l’assenza di Peter Parker. Non sappiamo ancora il destino di Peter, ma le immagini promozionali fanno intendere che sarà fisicamente fuori dai giochi.

Tra le immagini vediamo Peter in un letto d’ospedale con il costume di Spider-Man strappato e Mary Jane al suo fianco – in coma, o peggio deceduto???  

Ecco a voi alcune tavole in anteprima di questa nuova era:

Zeb Wells darà il via al rilancio Spider-Man Beyond come scrittore di Amazing Spider-Man #75 e #76 di inizio ottobre, entrambi con i disegni di Gleason, mentre Amazing Spider-Man #77 sarà scritto da Kelly Thompson e disegnato da Sara Pichelli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: