Star Wars: The Old Republic, arriva l’espansione Legacy of the Sith

BioWare, per il decimo anniversario di Star Wars: The OldRepublic, ha recentemente svelato la nuova espansione Legacy of the Sith.

spot_imgspot_img

In onore dell’imminente decimo anniversario di Star Wars: The Old Republic, BioWare ha svelato Legacy of the Sith. Si tratta della prossima grande espansione che segna l’inizio di un nuovo entusiasmante periodo per l’acclamato MMORPG.

Legacy of the Sith si baserà nuovamente sulla trama dinamica di Star Wars: The Old Republic. I giocatori prenderanno parte a una campagna militare finalizzata a proteggere un pianeta che, avendo scoperto il piano definitivo del rinnegato Sith Darth Malgus, si è rivelato vitale per la loro fazione.

Star Wars: The Old Republic, cosa contiene l’espansione Legacy of the Sith

L’espansione presenta anche miglioramenti all’esperienza dei giocatori di SWTOR con la nuova funzionalità, Combat Styles, che espande le opzioni a loro rivolte, e con una serie di aggiornamenti della qualità della vita.

Legacy of the Sith porterà i giocatori in un’avventura ai confini della galassia, incluso il pianeta acquatico di Manaan, alla ricerca di Darth Malgus. L’aggiornamento principale aumenterà il numero massimo di livelli che i giocatori possono raggiungere da 5 a 80. Le sfide più difficili di sempre di Star Wars: The Old Republic saranno inoltre introdotte da nuove missioni collaborative. Tra queste troviamo un Flashpoint ambientato in una tomba in cima a una montagna sul remoto pianeta Elom e un’operazione che si svolge fra i resti di una stazione di ricerca nello spazio profondo.

L’ultima espansione introdurrà la nuova funzione Combat Styles, che espande ulteriormente la profonda esperienza personalizzata di SWTOR. Gli stili di combattimento consentiranno ai giocatori di realizzare la loro fantasia finale di Star Wars. Infatti potranno scegliere in modo indipendente una storia di classe specifica e combinarla con set di abilità di altre classi tecnologiche o armi correlate.

I vecchi e i nuovi giocatori possono aspettarsi miglioramenti anche nella creazione del loro prossimo personaggio di Star Wars. Infatti il sistema di creazione del personaggio è stato ulteriormente perfezionato.

Gli aggiornamenti alle esperienze di oggetti e di equipaggiamento e il design semplificato delle classi migliorano inoltre ulteriormente l’esperienza di SWTOR per tutti i giocatori.

Per ulteriori informazioni su Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith, visitate il sito ufficiale. Cosa ne pensate di questa espansione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: The Acolyte quasi certa la data di uscita su Disney+

Le riprese di The Acolyte della Lucasfilm prenderanno il...

Star Wars: Barry Keoghan vuole una parte nel nuovo film di Taika Waititi

Barry Keoghan è già uno dei preferiti del regista...

Star Wars: ecco il ruolo che Christian Bale vorrebbe interpretare!

Christian Bale è diventato un'icona di Hollywood, con performance...

Star Wars: Andor, Diego Luna nega i rumor sul finale di Rogue One

La conclusione di Rogue One: A Star Wars Story...

Andor: la prima ribellione è costruita su bugie e sfiducia

Quando Han Solo tornò per salvare Luke Skywalker in...

Star Wars: Andor, svelata una nuova featurette

Si inizia questa storia il giorno in cui ha...

Star Wars: Andor, pubblicata una nuova clip dell’Episodio 4

In vista della première dell'episodio, prevista per domani, Disney+...

Obi-Wan Kenobi: la reunion tra Liam Neeson e Ewan McGregor ha commosso gli attori

Liam Neeson ha recentemente rivelato di aver pianto, mentre...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here