Marvel Secret Invasion: le riprese inizieranno il prossimo mese

Secondo Christopher McDonald, la serie Secret Invasion dei Marvel Studios inizierà la produzione tra poco più di un mese.

In un’intervista a The Movie Dweeb la star di Happy Gilmore ha parlato di come il suo agente e manager abbia dato la notizia del suo casting in Secret Invasion descrivendo l’offerta come

“qualcosa per cui ho pregato, perché è il… beh, è la cosa numero uno che uscirà da Hollywood.”

McDonald ha poi rivelato che:

“Verrò a Londra tra un mese, e penso che per un mese e mezzo starò lì a lavorare, ma non so ancora nulla, non posso dire nulla perché ho firmato un NDA quindi non c’è niente niente da dire se non che che si chiamerà Secret Invasion.”

McDonald si unisce ad un cast che include non solo gli ex “allievi” della Marvel Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nei ruoli rispettivamente di Nick Fury e dello Skrull Talos, ma anche Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman in ruoli non ancora divulgati. Inoltre, Carmen Ejogo di True Detective avrà una parte dello show.

Secret Invasion vanterà Thomas Bezucha e Ali Selim come registi. La serie, che andrà in onda su Disney+, non ha ancora una data d’uscita confermata.

CORRELATI