back to top

Pokémon Unite: tutti i vantaggi dei Leggendari e Boss

Pokémon Unite sta finalmente facendo il suo tanto atteso debutto su Nintendo Switch proprio in questo mese di luglio. Al momento del lancio, il MOBA conterrà oltre 19 Pokémon con cui gli potranno utilizzare per giocare.

Sebbene l’obiettivo principale di ogni partita sia quello di sconfiggere gli avversari, gli utenti possono anche sfruttare i combattimenti con alcuni Pokémon leggendari e Boss che si generano sulla mappa.

Pokémon Unite

Al momento del lancio, Pokémon Unite presenterà oltre cinque mappe in cui i giocatori potranno combattere. Mentre ogni arena ha il suo design e i suoi espedienti unici, in tutte le mappe saranno presenti battaglie con Pokémon leggendari o Boss. Queste creature, si generano sempre al centro della mappa. Sconfiggendoli si potranno ottenere diversi premi e vantaggi per tutta la squadra.

Vediamo di seguito tutti i Pokémon Leggendari e Boss presenti in Unite:

  • Zapdos: Punti extra per la squadra / le zone obiettivo dell’avversario diventano indifese per un tempo limitato.
  • Regigigas: Guadagna un numero enorme di punti per la squadra.
  • Drednaw: Guadagna punti esperienza e scudi extra per la squadra. 
  • Rotom: Si unirà a te per aiutare la squadra.
  • Avalug: Crea una barriera nella zona obiettivo della squadra.
  • Abra: Guadagna punti extra per la squadra.

Al momento non sono stati ancora leakati o ufficializzati nuovi Leggendari in arrivo su Unite.

Cosa ne pensate di Pokémon Unite? L’avete già provato? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI