Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: la sinossi ufficiale

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 1×12 di Superman & Lois, la nuova serie – che sta piacendo tantissimo ai fan – dell’Arrowverse che mette al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane

Questa nuova puntata, intitolata “Through the Valley of Death” (“Attraverso la Valle della Morte” in italiano), andrà in onda martedì 13 luglio 2021 negli USA.

Ecco la sinossi:

Superman & Lois 1×12 – “Through the Valley of Death. Lois (Elizabeth Tulloch) e John Henry Irons (Wole Parks) non sembrano essere d’accordo sul modo migliore per fermare Morgan Edge (Adam Rayner). Nel frattempo, Jonathan (Jordan Elsass) incoraggia Jordan (Alex Garfin) a concentrarsi sul rafforzare i suoi poteri per aiutare a localizzare il padre. Infine, un vecchio amico viene chiamato per aiutare con la ricerca.

Per l’arrivo in Italia della serie non si hanno ancora informazioni precise se non un generico “entro il 2021”.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Dopo averli visti in Supergirl, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprendono i loro ruoli ed interpretano nella nuova serie Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI