PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Coalition: in arrivo una demo su Unreal Engine 5!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Si alzano le aspettative per il team canadese dietro a Gears 5!

Già da qualche mese, The Coalition ha annunciato che sarebbe passato ad Unreal Engine 5. Il motore grafico in questione, è stato presentato poco più di un anno fa e sembrerebbe dunque, che il team dietro a Gears 5 sia tendente ad utilizzarlo per i suoi progetti futuri.

Tutto avrà un altro sapore!

A questo punto, i fan di The Coalition non dovrebbero aspettarsi nuovi titoli in tempi recenti, dato il passaggio del team al nuovo motore grafico. Per dare prova di come la casa canadese di Vancouver ha intenzione di utilizzare l’Unreal Engine 5, vi sarà una presentazione a fine mese.
Questa demo, verrà presentata nel corso del GDC 2021: una conferenza dedicata agli sviluppatori videoludici di tutto il mondo.
A tal proposito, si vocifera che lo studio stia lavorando su una demo che ha soprannominato “Alpha Point“. La demo in questione, è stata creata per Xbox Series X e avrà l’obiettivo di mostrare come The Coalition ha intenzione di lavorare con l’Unreal Engine 5.

Fondamentalmente, lo scopo potrebbe anche essere quello di mostrare agli sviluppatori stessi di cosa sono capaci, e di come dovrebbero lavorare per lo sviluppo dei titoli futuri.

“The Coalition farà il suo debutto con una demo tecnica UE5 ‘Alpha Point’ su Xbox Series X, creata per valutare internamente UE5. L’obiettivo sarà quello di mostrare come il team è riuscito a lavorare, durante lo sviluppo tramite una risoluzione a Nanite, e l’introduzione in uno scenario di illuminazione completamente in tempo reale con Lumen e Virtual Shadow Maps”.

Cos’avranno in serbo per noi?

Ciò è quel che recita la descrizione di questa presentazione nel programma ufficiale della GDC, continuando poi:

“The Coalition tratterà anche alcuni risultati preliminari sulla creazione di personaggi di nuova generazione e sull’integrazione di MetaHumans, mostrando un test di come un personaggio viene mostrato sulla Next Gen, tramite un testsu Xbox Series X”.

E voi, cosa ne pensate della scelta fatta da The Coalition? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un...

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte...

Sonic Colors: Ultimate – ecco tutte le novità in arrivo

Finalmente ci siamo, l'editore Sega e lo sviluppatore Blind Squirrel Entertainment hanno rilasciato il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

State of Play LIVE: seguite con noi l’evento oggi 8 luglio 2021

Oggi 8 luglio 2021 andrà in onda una puntata dello State of Play dedicato principalmente a Deathloop, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda...

State of Play: data e info sul nuovo evento Sony di luglio

A grande sorpresa Sony ha annunciato l'arrivo del nuovo State of Play riguardante PlayStation 5 e tutte le novità in arrivo. Lo show in...

PlayStation Now: leakati i giochi di luglio

PlayStation e Sony devono ancora annunciare i giochi che saranno introdotti nel mese di luglio nell'abbonamento PlayStation Now. Sembra, invece, che un'immagine sia trapelata...

Nixxes Software: un altro membro della famiglia Sony!

Tra gli sviluppatori della famiglia Sony, si aggiunge il team olandese Nixxes Software. Lo sviluppatore in questione, è specializzato nel porting dei titoli su...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img