spot_imgspot_img

GTA VI: novità in arrivo riguardo la data di rilascio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai la notizia era in giro già da un po’, ma oggi la notizia di una nuova finestra di rilascio per Grand Theft Auto VI di Rockstar, ha fatto impazzire tutti. La particolarità è appunto che la finestra di lancio segnalata per GTA VI, sarebbe dovuta arrivare nel 2024 o nel 2025.

Molti i fan hanno subito dubitato di questa notizia dell’uscita di GTA VI, in particolare perché sembrava così improbabile che Rockstar avrebbe impiegato fino a sette anni per rilasciare un nuovo titolo Ma adesso la situazione è diversa. Questo perché un noto insider dell’industria dei videogiochi si è fatto avanti citando sui social media, il giornalista di Bloomberg Jason Schreier. Questo giornalista è forse l’insider più accurato quando si tratta di fughe di notizie nel settore dei videogiochi.

Jason Schreier ha affermato che tutte le informazioni appena rivelate su GTA VI sono accurate in base a ciò che ha sentito. Ha anche affermato di non essere sicuro del motivo per cui qualcuno si aspettava che GTA VI uscisse già nel 2023 in primo luogo sulla base di ciò che aveva riportato in passato, specialmente sulla scia della pandemia in corso.

Al momento quindi, se si hanno ancora dubbi sul fatto che GTA VI sia lontano anni, probabilmente bisognerà arrivare a un punto di accettazione. Come ha notato Schreier, anche se era stato pianificato per essere rilasciato prima del 2024 o del 2025, la pandemia globale non ha sicuramente aiutato. Certamente non sarà bello dover aspettare così a lungo per un nuovo gioco Grand Theft Auto, ma speriamo solo che la versione definitiva di GTA VI sia davvero spettacolare.

Nel frattempo, GTA V dovrebbe essere rilasciato ancora una volta entro la fine dell’anno per le console next-gen. Questa nuova iterazione del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X arriverà l’11 novembre 2021.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: