PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear the Walking Dead 7: gli zombie nucleari saranno spaventosi!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Si è conclusa da poco meno di un mese, negli USA, Fear The Walking Dead 6. Ma già si parla tantissimo della settima stagione che introdurrà “nuova tipologia” di non-morti: gli zombie nucleari.

L’incredibile di stagione di Fear The Walking Dead 6 ha decisamente cambiato le carte in tavola. Dieci bombe atomiche lanciate da un sottomarino sono esplose sul Texas, portando così i nostri protagonisti in piena apocalissi nucleare. Tra i nuovi pericoli che il gruppo si troverà ad affrontare ci saranno gli zombie nucleari, realizzati dallo specialista di effetti speciali Greg Nicotero.

Ecco le parole di Ian Goldberg, co-showrunner dello show, in merito al lavoro fatto da Nicotero e dal team:

Dobbiamo dare grande merito a Greg Nicotero e al suo team di KNB per aver sempre alzato la posta in gioco e aver inventato modi incredibilmente nuovi, fantasiosi e orribili per ridefinire questi non-morti stagione dopo stagione. C’è molto di più che vedrete nella stagione 7. Ci sono alcuni zombie che sono così strani, spaventosi e da incubo che sembreranno davvero nuovi e diversi, il che è davvero sorprendente ora che siamo arrivati così in profondità in questo universo narrativo.

Anche se negli USA la stagione si è già conclusa, in Italia mancano ancora due episodi al termine di questa sesta stagione della serie. Fear The Walking Dead 6 va in onda in Italia su MTV, ogni sabato sera alle 22.50, gli episodi 6×15 e 6×16 andranno in onda, rispettivamente, il 10 e il 17 luglio.

La stagione 7, annunciata ufficialmente a dicembre, dovrebbe prendere il via verso la fine di quest’anno.

La sinossi della seconda parte di Fear the Walking Dead 6

Mentre l’offerta di Morgan (Lennie James) di liberare i restanti membri del gruppo diventa più audace, Virginia (Colby Minifie) diventa sempre più disperata nel trovare sua sorella e proteggere gli insediamenti dalle forze che lavorano dentro e fuori le sue mura. La seconda metà della sesta stagione rivela l’impatto che ha avuto il controllo di Virginia sulle persone del gruppo. Persone che una volta si considerava una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, le relazioni saranno distrutte e la lealtà cambierà per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno cosa significa la frase “La fine è l’inizio” (“The End is the Beginning”).

In Fear the Walking Dead compaiono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Victor Strand). Troviamo anche Danay Garcia (Luciana Galvez), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Alexa Nisenson (Charlie), Jenna Elfman (Naomi), Karen David (Grace) e Ruben Blades (Daniel Salazar).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11, “L’inizio della Fine”: ecco il nuovo trailer

L'inizio della fine di The Walking Dead è sempre più vicina. Ci pensa AMC...

The Walking Dead, Greg Nicotero: “I film su Rick Grimes sono ancora vivi”

Secondo il veterano del TWD Universe, Greg Nicotero, il film ancora senza titolo di...

The Walking Dead: Norman Reedus parla dei film e della reunion tra Rick e...

Manca sempre meno all'inizio dell'undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead (in onda...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11, “It Comes for Us All”: ecco una nuova clip tratta dal...

Poche ore fa, AMC ha diffuso in rete una nuova clip tratta dall'episodio 11x01 di The Walking Dead. Il video, intitolato "It Comes for...

The Walking Dead: Daryl Dixon esordisce nei fumetti!

Daryl Dixon, l'amatissimo personaggio di The Walking Dead interpretato da Norman Reedus, fa il suo esordio ufficiale nei fumetti. Il 5 ottobre, infatti, uscirà negli USA The...

The Walking Dead 11×01: tensione tra Maggie, Daryl e Negan nella nuova foto ufficiale!

Sempre grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11, possiamo...

The Walking Dead 11: il nuovo trailer ripercorre la storia della serie!

Continua l'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11. Poche ore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img