back to top

Fear the Walking Dead 7: gli zombie nucleari saranno spaventosi!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Si è conclusa da poco meno di un mese, negli USA, Fear The Walking Dead 6. Ma già si parla tantissimo della settima stagione che introdurrà “nuova tipologia” di non-morti: gli zombie nucleari.

L’incredibile di stagione di Fear The Walking Dead 6 ha decisamente cambiato le carte in tavola. Dieci bombe atomiche lanciate da un sottomarino sono esplose sul Texas, portando così i nostri protagonisti in piena apocalissi nucleare. Tra i nuovi pericoli che il gruppo si troverà ad affrontare ci saranno gli zombie nucleari, realizzati dallo specialista di effetti speciali Greg Nicotero.

Ecco le parole di Ian Goldberg, co-showrunner dello show, in merito al lavoro fatto da Nicotero e dal team:

Dobbiamo dare grande merito a Greg Nicotero e al suo team di KNB per aver sempre alzato la posta in gioco e aver inventato modi incredibilmente nuovi, fantasiosi e orribili per ridefinire questi non-morti stagione dopo stagione. C’è molto di più che vedrete nella stagione 7. Ci sono alcuni zombie che sono così strani, spaventosi e da incubo che sembreranno davvero nuovi e diversi, il che è davvero sorprendente ora che siamo arrivati così in profondità in questo universo narrativo.

Anche se negli USA la stagione si è già conclusa, in Italia mancano ancora due episodi al termine di questa sesta stagione della serie. Fear The Walking Dead 6 va in onda in Italia su MTV, ogni sabato sera alle 22.50, gli episodi 6×15 e 6×16 andranno in onda, rispettivamente, il 10 e il 17 luglio.

La stagione 7, annunciata ufficialmente a dicembre, dovrebbe prendere il via verso la fine di quest’anno.

La sinossi della seconda parte di Fear the Walking Dead 6

Mentre l’offerta di Morgan (Lennie James) di liberare i restanti membri del gruppo diventa più audace, Virginia (Colby Minifie) diventa sempre più disperata nel trovare sua sorella e proteggere gli insediamenti dalle forze che lavorano dentro e fuori le sue mura. La seconda metà della sesta stagione rivela l’impatto che ha avuto il controllo di Virginia sulle persone del gruppo. Persone che una volta si considerava una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, le relazioni saranno distrutte e la lealtà cambierà per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno cosa significa la frase “La fine è l’inizio” (“The End is the Beginning”).

In Fear the Walking Dead compaiono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Victor Strand). Troviamo anche Danay Garcia (Luciana Galvez), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Alexa Nisenson (Charlie), Jenna Elfman (Naomi), Karen David (Grace) e Ruben Blades (Daniel Salazar).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI