Gossip Girl: ecco perché i membri del cast della serie originale non appariranno nel reboot

Il creatore del reboot di Gossip Girl, Joshua Safran, spiega perché i personaggi originali non avranno un cameo.
La serie originale di Gossip Girl si è conclusa quasi un decennio fa dopo aver raccolto un grande seguito durante i cinque anni di onda dello show.

Lo spettacolo, basato sui libri di Gossip Girl, ha seguito le vite, gli scandali e le relazioni di diverse giovani a New York.
Ora, il futuro del franchise è nelle mani di Joshua Safran e invece che provare a reinventare i personaggi amati della vecchia serie, il reboot ruoterà attorno a un cast e una storia nuovi di zecca.

Un (non) ritorno alle origini

La serie ha visto la partecipazione di attori di rilievo come Blake Lively (Serena van der Woodsen), Ed Westwick (Chuck Bass), Leighton Meester (Blair Waldorf), Sebastian Stan (Carter Baizen) e Chance Crawford (Nate Archibald).
La serie ha contribuito a far crescere molte delle carriere delle star e i personaggi sullo schermo si sono rivelati altrettanto memorabili.
Gli eccentrici personaggi hanno catturato l’attenzione del pubblico e hanno lasciato indovinare chi fosse la narratrice, Gossip Girl, fino alla rivelazione dell’ultima stagione. Quasi dieci anni dopo, la relazione tra Blair e Chuck è ancora vista come uno dei migliori esempi di sviluppo del personaggio nella televisione moderna.

Gossip Girl

In una recente intervista con People, Safran ha discusso delle voci su possibili cameo e le notizie non sembrano positive per i fan che sperano di intravedere alcuni dei loro personaggi preferiti.
Safran non ha escluso completamente una presenza futura dei personaggi originali, ma per ora nessuno di questi apparirà nel reboot.

“Speriamo di arrivarci e di contattare il cast se dovesse arrivare quel momento, per poi vedere se vorranno venire.
Ci sono alcuni cameo nella prima stagione di persone nello show originale, ma non i personaggi abituali della serie.
Gli spettatori non accetterebbero mai questi nuovi personaggi se rimanessero nell’ombra di quelli originali.
Lo sono già, ma se apparissero in qualche modo… Perché si dovrebbe conoscere brevemente Zoya se improvvisamente puoi vedere Nate?”

Safran quindi non ha completamente escluso futuri cameo delle stelle principali, crede semplicemente che dovrebbero apparire quando ha senso per la trama, non solo per placare una base di fan.

Il reboot di Gossip Girl

Safran sembra determinato a dare vita alla nuova serie centrandola interamente sul nuovo cast.
Piuttosto che riprendere le vecchie trame, il reboot di Gossip Girl si dirama in una nuova direzione creativa.
Tuttavia, questo non significa che lo spettacolo si allontanerà completamente dalle sue radici originali. La conferma dei cameo di personaggi più piccoli rivela che sarà in qualche modo legato alla serie precedente.

L’idea di evitare i personaggi originali potrebbe turbare alcuni, ma sembra più efficiente per avviare il reboot.
Si spera che ciò possa consentire al pubblico di essere più coinvolto nelle nuove trame piuttosto che semplicemente aspettare un breve cameo deludente che fa desiderare agli spettatori il cast originale.

Gossip Girl reboot

Il reboot si concentrerà su come l’influenza dei social media si è evoluta negli ultimi anni quando un nuovo gruppo di studenti delle scuole preparatorie è sotto il microscopio di Gossip Girl.

Non ci resta dunque che attendere nuovi sviluppi.
Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

XOXO Gossip Girl.

CORRELATI

×