PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Friend Pedro: Ripe for Revenge – in arrivo il titolo mobile

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Devolver Digital e lo sviluppatore DeadToast Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco mobile My Friend Pedro: Ripe for Revenge. Assieme all’annuncio, è stato pubblicato anche un video trailer in cui vengono presentate dinamiche e gameplay di gioco.

Da un primo sguardo al trailer di My Friend Pedro: Ripe for Revenge è possibile ricordare il noto gioco originale reso noto nel 2019. Il successo tuttavia è riconducibile al 2014, quando una prima versione era stata rilasciata come gioco Flash.

My Friend Pedro: Ripe for Revenge

Il nuovo gioco del brand My Friend Pedro comprende 37 livelli pieni di azione sia a piedi, correndo sulle moto e persino su uno skateboard. I livelli proposti nel nuovo gioco sono sia a scorrimento in due dimensioni che si contrappongono a livelli di corsa in moto corredati di quick time event.
Aiutiamo il nostro amico Pedro, una banana a cui hanno rapito moglie e figli, ad avere la sua vendetta. Armati fino ai denti si dovranno superare frenetici livelli per compiere la vendetta del nostro amico. Con la modalità Blood Rush dovremo pianificare la coreografia per uccidere al meglio i nemici ed ottenere un ottimo punteggio ad ogni livello.

My Friend Pedro: Ripe for Revenge sarà disponibile il 5 agosto per Android e iOS del tutto free-to-play. Dal sito del gioco, invece, è possibile pre-registrarsi per poter ricevere una notifica non appena sarà disponibile al download.
Siete pronti per questa nuova avventura? Avete mai giocato a questa serie? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Devolver Digital: LIVE seguendo l’evento dell’E3 2021

L’evento di Devolver Digital sarà trasmesso in diretta streaming il 12 giugno alle 22:30. Lo spettacolo...

Pokemon GO: leakati nuovi aggiornamenti

Un dataminer ha scovato diverse novità nel prossimo aggiornamento di Pokemon GO. Il nuovo update...

Android 12, l’evoluzione della specie: ecco Material You!

Dopo quasi 7 anni Google ha deciso di dare una svolta decisa all'interfaccia del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Mobile: ritorna una mappa di MW3

Il prossimo aggiornamento di Call of Duty Mobile alla Stagione 4, introdurrà una mappa che i più veterani conosceranno sicuramente. La Stagione 4 di Call...

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision abbia intenzione di sviluppare anche Warzone per la parte mobile. La...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano sempre nuove creature tascabili. Con un mese di maggio ricco...

Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

Al via il secondo test per l'alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa mattina del 23 aprile, diversi utenti Android Australiani, insieme a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img