My Friend Pedro: Ripe for Revenge – in arrivo il titolo mobile

spot_imgspot_img

Devolver Digital e lo sviluppatore DeadToast Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco mobile My Friend Pedro: Ripe for Revenge. Assieme all’annuncio, è stato pubblicato anche un video trailer in cui vengono presentate dinamiche e gameplay di gioco.

Da un primo sguardo al trailer di My Friend Pedro: Ripe for Revenge è possibile ricordare il noto gioco originale reso noto nel 2019. Il successo tuttavia è riconducibile al 2014, quando una prima versione era stata rilasciata come gioco Flash.

My Friend Pedro: Ripe for Revenge

Il nuovo gioco del brand My Friend Pedro comprende 37 livelli pieni di azione sia a piedi, correndo sulle moto e persino su uno skateboard. I livelli proposti nel nuovo gioco sono sia a scorrimento in due dimensioni che si contrappongono a livelli di corsa in moto corredati di quick time event.
Aiutiamo il nostro amico Pedro, una banana a cui hanno rapito moglie e figli, ad avere la sua vendetta. Armati fino ai denti si dovranno superare frenetici livelli per compiere la vendetta del nostro amico. Con la modalità Blood Rush dovremo pianificare la coreografia per uccidere al meglio i nemici ed ottenere un ottimo punteggio ad ogni livello.

My Friend Pedro: Ripe for Revenge sarà disponibile il 5 agosto per Android e iOS del tutto free-to-play. Dal sito del gioco, invece, è possibile pre-registrarsi per poter ricevere una notifica non appena sarà disponibile al download.
Siete pronti per questa nuova avventura? Avete mai giocato a questa serie? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI

×