back to top

Peacemaker: ecco la prima foto scattata sul set della serie HBO Max con John Cena

Empire ha pubblicato un’immagine di John Cena scattata sul set di Peacemaker, la nuova e attesissima serie HBO Max nata come spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida diretto da James Gunn.

La prima stagione di Peacemaker sarà composta da otto episodi, tutti scritti dal regista di The Suicide Squad, che ne dirigerà solo alcuni. Le riprese sono attualmente in corso. Questa nuova serie esplorerà le origini del personaggio che John Cena interpreterà nel film che vedremo nei cinema a partire dal 5 agosto.

Prima di lasciarvi alla foto vi riportiamo le parole di James Gunn, che ha così descritto Peacemaker al giornalista di Empire. Il regista non ha usato mezzi termini:

Peacemaker è un pezzo di m**da. Non è un bravo ragazzo. E indossa il costume più sciocco che tu abbia mai visto in vita tua. Peacemaker ha una chiara serie di ideali che trovo davvero interessanti. Lui la pensa più o meno così: “Voglio la pace, non importa quanti uomini, donne e bambini devo uccidere per ottenerla”. Sembra una sciocchezza, ma ha anche molto senso. E vedi nella performance di John come non si senta bene a riguardo.

Ecco la foto ci mostra John Cena in costume di scena, un costume decisamente insanguinato.

Gunn e il produttore di The Suicide SquadPeter Safran, sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo.

Il personaggio, Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette ed è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5 originariamente di proprietà di Charlton Comics, è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Lo stesso James Gunn, su Twitter, si è detto eccitato di poter lavorare a questo progetto.

Peacemaker non è la prima serie DC Comics che vedremo su HBO Max. Sul servizio di streaming arriverà anche una serie spin-off del prossimo film di Batman di Matt Reeves. Anche altre serie originali provenienti da servizio DC Universe come Doom Patrol, Harley Quinn, Titans, Swamp Thing, Stargirl e Young Justice sono recentemente passate al nascente servizio di streaming digitale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI