PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Peacemaker: ecco la prima foto scattata sul set della serie HBO Max con John Cena

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Empire ha pubblicato un’immagine di John Cena scattata sul set di Peacemaker, la nuova e attesissima serie HBO Max nata come spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida diretto da James Gunn.

La prima stagione di Peacemaker sarà composta da otto episodi, tutti scritti dal regista di The Suicide Squad, che ne dirigerà solo alcuni. Le riprese sono attualmente in corso. Questa nuova serie esplorerà le origini del personaggio che John Cena interpreterà nel film che vedremo nei cinema a partire dal 5 agosto.

Prima di lasciarvi alla foto vi riportiamo le parole di James Gunn, che ha così descritto Peacemaker al giornalista di Empire. Il regista non ha usato mezzi termini:

Peacemaker è un pezzo di m**da. Non è un bravo ragazzo. E indossa il costume più sciocco che tu abbia mai visto in vita tua. Peacemaker ha una chiara serie di ideali che trovo davvero interessanti. Lui la pensa più o meno così: “Voglio la pace, non importa quanti uomini, donne e bambini devo uccidere per ottenerla”. Sembra una sciocchezza, ma ha anche molto senso. E vedi nella performance di John come non si senta bene a riguardo.

Ecco la foto ci mostra John Cena in costume di scena, un costume decisamente insanguinato.

Gunn e il produttore di The Suicide SquadPeter Safran, sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo.

Il personaggio, Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette ed è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5 originariamente di proprietà di Charlton Comics, è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Lo stesso James Gunn, su Twitter, si è detto eccitato di poter lavorare a questo progetto.

Peacemaker non è la prima serie DC Comics che vedremo su HBO Max. Sul servizio di streaming arriverà anche una serie spin-off del prossimo film di Batman di Matt Reeves. Anche altre serie originali provenienti da servizio DC Universe come Doom Patrol, Harley Quinn, Titans, Swamp Thing, Stargirl e Young Justice sono recentemente passate al nascente servizio di streaming digitale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcedeadline

LEGGI ANCHE

Argylle: Henry Cavill, Bryan Cranston, Dua Lipa e Samuel L. Jackson nel prossimo film...

Nel cast del nuovo film di Matthew Vaughn, Argylle, ci saranno Henry Cavill, Sam Rockwell,...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non...

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: il cast al completo nelle copertine del nuovo numero di Empire

Manca poco all'uscita di The Suicide Squad, il 5 agosto in tutti i cinema italiani. Per l'occasione Empire Magazine presenta una serie di copertine con...

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco quando inizieranno le riprese!

Il protagonista di Guardiani della Galassia, Chris Pratt (Star-Lord), ha rivelato quando inizieranno le riprese del terzo film diretto da James Gunn. Intervenuto da Jimmy Kimmel,...

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo "nuovo" personaggio e ha parlato del nuovo film di James...

Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan inizia a prepararsi per il ruolo di Nebula!

L'attrice di che interpreta Nebula, Karen Gillan, ha condiviso una serie di video sul suo profilo Instagram che mostrano la sua preparazione per Guardiani della Galassia...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img