back to top

PlayStation Now: tantissime novità in arrivo per questo mese

Grazie al servizio di gioco in abbonamento PlayStation Now che offre l’accesso a centinaia di titoli, ci saranno molte novità in arrivo per il mese di luglio. I titoli in questione che arriveranno il 6 luglio sono: God of WarJudgmentRed Dead Redemption 2.

Vediamo adesso ogni titolo che sarà disponibile con il PlayStation Now in maniera più dettagliata.

God of War

Con questa grande rivisitazione di God of War vediamo combinati tutti i tratti distintivi della serie iconica, tra cui gli epici combattimenti contro i boss, combattimenti fluidi e scala mozzafiato. Li vediamo fondersi con una narrativa potente e commovente che ristabilisce il mondo di Kratos. La sua vendetta è contro gli dei dell’Olimpo, dove Kratos ora vive nel regno degli dei e dei mostri nordici. Come mentore e protettore di Atreus, un figlio determinato a guadagnarsi il suo rispetto. Qui Kratos è costretto ad affrontare e controllare la rabbia che lo ha caratterizzato a lungo. È in questo mondo duro e spietato che deve combattere per sopravvivere e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

Judgment

Dal team che ha creato l’acclamata serie Yakuza arriva un avvincente thriller psicologico. L’avvocato caduto in disgrazia Takayuki Yagami è perseguitato dal suo passato. Con la decisione di prendere le armi come detective privato, si fa strada attraverso la rete criminale sotterranea di Kamurocho. Il suo compito è quello di indagare su una serie di macabri omicidi. Tenetevi pronti a rintracciare i sospetti e scoprire indizi portando le prove in tribunale. Potrete anche approfittare di due stili di battaglia unici per abbattere gli avversari in incontri davvero unici.

Red Dead Redemption 2

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, arriva un’estesa storia di vita in America agli albori dell’era moderna. Dopo una rapina andata male nella città occidentale di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie della nazione alle calcagna, la banda deve rapinare, rubare e farsi strada attraverso l’aspro cuore dell’America per poter sopravvivere. Con Red Dead Redemption 2 è incluso nel PlayStation Now anche Red Dead Online. In questa modalità potrete creare la vostra strada tra combattimenti contro uomini di legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici.

PlayStation Now

Le novità però non finiscono qui. Con PlayStation Now arrivano anche altri titoli esclusivi per rendere la vostra esperienza di gioco unica. Ecco gli altri titoli che arriveranno il 6 luglio.

NASCAR Heat 5 

Questo videogioco ufficiale della serie di corse stockcar più famosa al mondo vi metterà al volante di queste incredibili macchine da corsa e vi sfiderà a diventare i campioni della NASCAR Cup Series 2020. Ci saranno le squadre, i piloti e le auto ufficiali delle tre NASCAR National Series e dell’Xtreme Dirt Tour, che corrono su 39 circuiti autentici. La coinvolgente carriera è completata da Quick Race, una nuova modalità Test Session e multiplayer, sia online che a schermo condiviso.

Nioh 2

Compreso nel PlayStation Now troviamo anche Nioh2, un gioco dove potrete padroneggiare le letali arti del samurai nei panni di un misterioso guerriero Yokai metà umano e metà soprannaturale. In questo avvincente sequel di RPG d’azione si potrà esplorare il violento Giappone dell’era Sengoku e il letale Regno oscuro. Tenetevi pronti a sfoderare le vostre armi letali e abbattere tutti i nemici sul vostro cammino.

Moving Out

Moving Out è un ridicolo simulatore di movimento basato sulla fisica. In qualità di tecnico di sistemazione e trasloco di mobili appena certificato, dovrai svolgere lavori di trasloco in tutta la città di Packmore. Fai crescere le mosse fluide verso nuove vette, reclutando colorati personaggi personalizzabili per salvare la città dal pericolo dei mobili. Si potrà giocare in singolo oppure in cooperativa.

Giochi Olimpici Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale 

Questo è il videogioco ufficiale per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Include più di 15 eventi dei Giochi Olimpici come atletica leggera e acquatica. Incredibili giochi con la palla in luoghi riprodotti in modo realistico, come lo Stadio Olimpico e il Tokyo Aquatics Centre. Ogni evento offre multiplayer online, permettendoti di sfidare giocatori di tutto il mondo.

Che ne pensate di tutte queste novità che arriveranno con il PlayStation Now? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI