back to top

X-Men #1 – Il rilancio arriva con 24 nuove variant cover

Gli eroi di Krakoa diventano gli eroi della Terra nel rilancio a sorpresa della serie X-Men. Con X-Men #1, il 7 luglio, lo scrittore Gerry Duggan e l’artista Pepe Larraz assumeranno le redini del titolo mutante di punta subito dopo che Jonathan Hickman ha coniato una nuova formazione per il team con X-Men #21 e una missione: salvare non solo i mutanti, ma l’intero pianeta.

È un privilegio e un onore essere di nuovo insieme a Pepe Larraz per raccontare nuove bellissime e mortali avventure legate agli X-Men a partire da luglio“, ha detto Duggan su Marvel.com

I mutanti si sono salvati e ora salveranno il mondo. Krakoa metterà radici nella capitale del mondo, New York City, e l’anno inaugurale vedrà protagonisti Ciclope, Marvel Girl, Rogue, Wolverine, Synch, Sunfire e Polaris. Le minacce alla Terra arriveranno rapidamente e colpiranno duramente, e ogni pagina di Pepe e Marte ti farà scompigliare i capelli. Ci vediamo a luglio.

E per dare una prima occhiata a quelle pagine di Larraz e Gracia, ecco 6 tavole:

Anteprima X-Men #1

La Marvel ha anche svelato un trailer per X-Men #1, che secondo l’editore contiene anche la prima immagine del numero. 

Anche se il titolo degli X-Men ha tenuto il focus per tutta l’era di Hickman sulla linea dei mutanti, non si è mai trattato di una squadra specifica. È stato il crocevia per tutti i mutanti sin dalla fondazione della nazione mutante di Krakoa, e il luogo in cui si sono verificate le trame più importanti.

Oltre alla cover principale di Larraz e Gracia, ci sono molte altre variant. E sono quelle di: Carmen Carnero; Peach Momoko; RB Silva, Natacha Bustos, and Patrick Gleason; Joshua Cassara; Larry Houston (a ’90s themed variant); Rob Liefeld (a Deadpool 30th ANniversary themed variant); Peach Momoko solo (an anime-themed variant); Tom Muller; Russell Dateruman (trading card variant); Skottie Young; Doaly; Rian Gonzales; Patrick Gleason; Shannen Maer (two, both Comic Mint variants); Rian Gonzales (a TFAW exclusive variant); J. Scott Campbell/Sabine Rich (a ReedPop variant); Nickshaw/Molly Hollowell; Greg Horn; Felipe Massafera; Mike Mayhew; and Clayton Crain (a Black Flag Comics exclusive)

X-Men #1 cover

X-Men #1 sarà in vendita dal 7 luglio negli USA. Una raccolta dei primi sei numeri, sotto il nome di X-Men di Gerry Duggan Vol. 1 , è prevista per il 1 febbraio 2022 sempre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI