Annette: Adam Driver e Marion Cotillard nelle nuove immagini dell’atteso film di Leos Carax

spot_imgspot_img

Ecco la prima clip e alcune foto del film Annette, prossimo film d’apertura del Festival di Cannes 2021.

La pellicola è un musical diretto dal regista francese Leos Carax (Holy Motors), con una sceneggiatura scritta da Carax insieme a Ron Mael Russell Mael.

Pierre Lescure, Presidente del Festival di Cannes, ha dichiarato:

Ogni film di Leos Carax è un evento. E questo mantiene le sue promesse! Annette è il regalo che gli amanti del cinema, della musica e della cultura speravano, quello che abbiamo desiderato ardentemente durante l’ultimo anno

Il cast di Annette è composto da Adam Driver (Storia di un matrimonio, BlacKKKlansmanStar Wars), Marion Cotillard (ContagionMacbeth, Inception), Rila Fukushima  (Ghost In The Shell), Simon Helberg (Big Bang Theory).

Ecco la prima clip.

Qui sotto, invece, trovate le foto.

annette
annette

Annette di Leos Carax

Los Angeles, oggi. Henry (Adam Driver) è un cabarettista con un feroce senso dell’umorismo che si innamora di Ann (Marion Cotillard), una cantante d’opera di fama mondiale. Sotto i riflettori, formano una coppia appassionata e glamour. Con la nascita della loro prima figlia, Annette, una misteriosa bambina dal destino eccezionale, le loro vite vengono sconvolte. Un film del regista visionario Leos Carax, con storia e musica di Ron e Russell Mael. Questo musical originale è un viaggio di amore, passione e fama.

Annette farà il suo debutto, all’estero, su Amazon Prime Video il 20 agosto. In Italia sarà distribuito da I Wonder Pictures.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×