Call of Duty Warzone: miglior setup per il Bullfrog

L’erede del PP19 Bizon proveniente da Modern Warfare è sicuramente il Bullfrog che vanta un miglior controllo del rinculo ed un caricatore più ampio.
Per questo motivo è una delle armi più utilizzate in Call of Duty Warzone, vedremo quindi come configurarlo a dovere per contrastare i nemici.

Call of Duty Warzone Bullfrog
  • Volata: Soppressore GRU
  • Corpo: Designatore bersagli KGB
  • Canna: Task Force da 7,4″
  • Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz
  • Caricatore: Caricatore rapido 65 colpi

Il Bullfrog, configurato in questo modo, quindi per essere utilizzato in Call of Duty Warzone, predilige gli scontri a distanza ravvicinata. Tuttavia, data la sua facilità al controllo, può essere letale anche ad una distanza maggiore.
Grazie al silenziatore e la canna Task Force da 7,4″, questa pistola mitragliatrice ha un ridotto rinculo, perfetta quindi da controllare per evitare di sprecare proiettili. Avendo scelto questi due accessori, il TTK può eguagliare armi come FFAR e MAC-10 bersagliando nemici anche oltre i 20 metri. Onde evitare di rimanere a secco davanti al nemico, il caricatore rapido da 65 colpi permette una ricarica veloce ma senza sacrificare la capienza dello stesso.

Data la facilità d’utilizzo anche a media distanza è possibile affiancare al Bullfrog un fucile da cecchino come il Kar98k oppure lo Swiss K31, che ha tempi di ricarica minori ma deve essere controllato meglio con la caduta del proiettile.
Assieme alle due armi possiamo utilizzare le Semtex, per essere sempre pronti e le granate accecanti, oppure, per un maggior controllo sul nemico, il sensore di battito cardiaco. Nel caso in cui non sia a vostro agio il Bullfrog, è possibile optare, invece, per il XM4 in questa configurazione, adatto a combattenti ravvicinati.

Avete già provato l’arma in questa configurazione? Qual è la vostra arma preferita di Call of Duty Warzone? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI