PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hugh Jackman è pronto a tornare nei panni di Wolverine nel MCU?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Quando i fan della Marvel, e non solo, pensano a Wolverine, il collegamento con Hugh Jackman è immediato. L’attore a partire dal lontano 2000, infatti, ha interpretato l’iconico personaggio in ben nove film degli X-Men.

Più volte nel corso degli ultimi anni, Jackman ha detto che “il suo tempo come Wolverine è finito” ma nelle ultime ore, grazie ad alcune Instagram Story, l’attore potrebbe aver rivelato il suo futuro.

Nel corso di poche ore Hugh Jackman ha prima condiviso una fan art di Bosslogic che mostra gli artigli di Wolverine e poi una foto di lui con accanto il capo dei Marvel Studios Kevin Feige.

Il fatto che l’attore abbia postato queste due foto in sequenza è sicuramente interessante, ma di sicuro non si tratta di una “prova” definitiva del fatto che Hugh Jackman stia arrivando nel MCU (Marvel Cinematic Universe) nei panni di Wolverine.

L’immagine dell’attore con Feige proviene in realtà dal Comic-Con di San Diego nel 2013, e anche l’anno scorso, Jackman ha detto che era ormai ora di andare avanti e passare allo step successivo.

Cosa succederà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Intanto vi mostriamo le due storie che tanto stanno facendo discutere e sperare i fan.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i...

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Loki 1X06, la recensione senza spoiler

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img