Hugh Jackman è pronto a tornare nei panni di Wolverine nel MCU?

Quando i fan della Marvel, e non solo, pensano a Wolverine, il collegamento con Hugh Jackman è immediato. L’attore a partire dal lontano 2000, infatti, ha interpretato l’iconico personaggio in ben nove film degli X-Men.

Più volte nel corso degli ultimi anni, Jackman ha detto che “il suo tempo come Wolverine è finito” ma nelle ultime ore, grazie ad alcune Instagram Story, l’attore potrebbe aver rivelato il suo futuro.

Nel corso di poche ore Hugh Jackman ha prima condiviso una fan art di Bosslogic che mostra gli artigli di Wolverine e poi una foto di lui con accanto il capo dei Marvel Studios Kevin Feige.

Il fatto che l’attore abbia postato queste due foto in sequenza è sicuramente interessante, ma di sicuro non si tratta di una “prova” definitiva del fatto che Hugh Jackman stia arrivando nel MCU (Marvel Cinematic Universe) nei panni di Wolverine.

L’immagine dell’attore con Feige proviene in realtà dal Comic-Con di San Diego nel 2013, e anche l’anno scorso, Jackman ha detto che era ormai ora di andare avanti e passare allo step successivo.

Cosa succederà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Intanto vi mostriamo le due storie che tanto stanno facendo discutere e sperare i fan.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI