Kaley Cuoco protagonista del thriller Role Play?

Secondo Deadline, Kaley Cuoco è in trattative per entrare nel cast del thriller Role Play.

L’attrice, sulla scia del successo della sua serie HBO Max The Flight Attendant – L’assistente di volo, potrebbe far parte del cast del film scritto da Seth Owen. Attualmente, è in corso la ricerca di un regista.

Role Play segue le vicende di una giovane coppia sposata la cui vita viene sconvolta dopo che vengono rivelati alcuni segreti sul passato dell’altro.

Seth Owen ha anche scritto il thriller fantascientifico Morgan (2015), prodotto da Ridley Scott con Kate Mara e Anya Taylor-Joy. La produzione di Role Play dovrebbe iniziare nel 2022, dopo che Kaley Cuoco avrà concluso la seconda stagione di The Flight Attendant.

Kaley Cuoco, prossimamente, sarà impegnata al fianco di Pete Davidson nella commedia romantica Meet Cute. Presto la vedremo nella commedia Sony The Man From Toronto, al fianco di Kevin Hart e Woody Harrelson.

Attraverso il suo accordo con la Warner Bros, Kaley Cuoco ha sviluppato, prodotto e recitato nell’acclamata serie di successo di HBO Max, The Flight Attendant. L’attrice ha ricevuto diverse nomination agli Screen Actors Guild Awards, Critics Choice Awards e ai Golden Globe

Inoltre Cuoco e la sua società di produzione, la Yes, Norman Productions, hanno recentemente concluso un nuovo accordo con la Warner Bros. per lo sviluppo di un progetto su Doris Day.

Qui sotto potete ammirare il trailer di The Flight Attendant – L’assistente di volo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI