Necromunda: Hired Gun – rilasciata la seconda patch

Diamo uno sguardo alle migliorie introdotte con la seconda patch!

A distanza di tre settimane dal primo aggiornamento, Streum On Studio ha finalmente pubblicato la seconda patch migliorativa prevista per Necromunda: Hired Gun. Il team di sviluppo si è concentrato sulla stabilità del titolo con l’obiettivo di ridurre drasticamente i seri problemi di stuttering che attanagliavano l’esperienza. L’update – che su PS5 ha un peso di 3 GB – contiene anche una serie di bug fix e alcune nuove feature che di sicuro non guastano. Dalle note rilasciate sul forum di Focus Home Interactive gli sviluppatori hanno evidenziato tre aspetti differenti che adesso andremo ad elencare brevemente.

Dal punto di vista delle nuove feature, adesso possiamo godere di alcune piccole aggiunte come nuovi effetti sonori, dialoghi o animazioni. In particolare segnaliamo la possibilità di disabilitare il contorno dei nemici e il reticolo del mirino. Passando ai bug, come abbiamo già detto il team ha lavorato per migliorare le performance gel gioco, con particolare attenzione allo stuttering, che tuttavia rappresenta ancora un work in progress. Segnaliamo anche le migliorie all’IA nemica e il fix per le esecuzioni. Infine, per quanto concerne il bilanciamento, sono stati rivisti alcuni impianti del mastino e la salute dei nemici più grossi. Infine, i missili dei Golia adesso coprono un raggio d’azione più ampio, così come il raggio d’attacco del mastino del giocatore. Queste sono solo alcune delle modifiche introdotte dal team di sviluppo, se desiderate la lista completa vi rimandiamo alla pagina dedicata.

L’aggiornamento è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, ma dovrebbe essere rilasciato a breve anche su Xbox. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative a Necromunda: Hired Gun.

CORRELATI