back to top

Slumber Party Massacre: rilasciata la prima immagine del remake Horror

Lo studio di produzione Grido ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Slumber Party Massacre.

Il primo debutto della pellicola horror è avvenuto nel 1982 in piena mania da film slasher. Si rivelò un successo con $ 3,6 milioni incassati al botteghino contro un budget di soli $ 220.000. Inoltre i due sequel sono usciti rispettivamente nel 1987 e nel 1990.

Adesso quasi quarant’anni dopo che il film originale terrorizzava i fan del film slasher, Slumber Party Massacre sta ottenendo un remake. Per l’occasione Grido Studios ha rilasciato una prima immagine del film, che torna decisamente ai pigiama party.

Slumber Party Massacre Grido Studios
Slumber Party Massacre Grido Studios

Inoltre come potete vedere dall’immagine, uno dei personaggi ha una mazza da baseball, quindi ovviamente le cose stanno già iniziando a prendere una connotazione oscura.

Questo remake del famoso horror degli anni ‘80 sarà diretto dal regista di Banana Splits Movie, Danishka Esterhazy. Inoltre il film è scritto da Suzanne Keilly ( Ash Vs. Evil Dead ). Invece Hannah Gonera, Frances Sholto-Douglas, Mila Rayne, Alex McGregor e Reze-Tiana Wessels guidano il cast del film.

E voi avete visto i classici Slumber Party Massacre? Cosa ne pensate di questo nuovo remake? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine il film revival ha già terminato le riprese e sarà presentato in anteprima su Syfy più avanti nel 2021.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI