back to top

State of Play: data e info sul nuovo evento Sony di luglio

A grande sorpresa Sony ha annunciato l’arrivo del nuovo State of Play riguardante PlayStation 5 e tutte le novità in arrivo. Lo show in questione è atteso per giovedì 8 luglio a partire dalle ore 23:00, orario italiano.

L’annuncio, come sempre, è arrivato tramite i canali comunicativi del marchio PlayStation, dove ha già dato alcune indicazioni su quello che gli appassionati potranno aspettarsi da questo prossimo evento presto in arrivo. In primis è stato dichiarato che vedremo un nuovo gameplay di Deathloop, il quale verrà seguito da una serie di aggiornamenti sui titoli indie e una serie di giochi di terze parti.

Ecco quanto dichiarato di seguito sul PlayStation Blog:

“Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Cole, ma questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. Lo show avrà inizio alle 23:00, trasmesso su Twitch e YouTube. In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Cole utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva… o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull’isola di Blackreef. In aggiunta, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L’intero show durerà 30 minuti circa.”

State of Play Play PlayStation 5 playstation

Ora che Sony è pronta a mostrare le sue carte e i nuovi titoli in arrivo per PlayStation 5, non ci resta che attendere pazientemente questo giovedì. Pur sapendo grossomodo cosa verrà mostrato durante l’evento, la speranza di qualche sorpresa inaspettata non manca.

Siete pronti al nuovo State of Play di Sony? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI