Call of Duty Zombi: nuova mappa in arrivo

Una nuova mappa sarà introdotta con il nuovo aggiornamento in arrivo per Call of Duty Zombi. Treyarch ha rilasciato i primi dettagli della mappa denominata Mauer Der Toten che farà proseguire la trama di Etere Oscuro di Black Ops Cold War.

La nuova mappa Mauer Der Toten sarà l’ultima mappa a round per la famosa modalità Zombi. Sebbene Treyarch non abbia ancora comunicato una data per il rilascio della mappa, è molto probabile che sarà disponibile nel corso di luglio durante la Stagione 4. Lo sviluppatore di Call of Duty Zombi ha infatti pubblicato i primi indizi su Twitter, tra video teaser e le nuove armi.

LT53 Kazimir – Progetto Arma

Call of Duty Zombi LT53 Kazimir

La nuova arma introdotta sarà il LT53 Kazimir, un prototipo di quello che potrebbe essere un meccanismo di teletrasporto portatile. Il nuovo aggeggio disponibile in Call of Duty Zombi apre temporaneamente un portale verso l’Etere Oscuro. Come riportato su Twitter con l’immagine sopra, potrebbe essere un progetto per cui si necessita il recupero di diversi oggetti sparsi per la mappa.

CRBR-S – Ripetitore Binario

Call of Duty Zombi ripetitore binario

La seconda arma introdotta nella nuova mappa di Call of Duty Zombi è un ripetitore binario e, dai primi indizi, sarà possibile convertire l’arma sia in una pistola sia un potente fucile, a pompa o da cecchino. Alimentata ad energia ci aiuterà ad annientare gli zombi che ci troveremo per la strada.

Infine, Treyarch, ha rilasciato un breve video teaser per la nuova mappa, annunciando che il trailer gameplay sarà rilasciato domani. Non ci resterà quindi che attendere qualche ora per nuove notizie a tema Zombi.

Siete pronti per la nuova mappa Mauer Der Toten di Call of Duty Zombi? Avete già giocato a qualche capitolo della saga Zombi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×