PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Zombi: nuova mappa in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una nuova mappa sarà introdotta con il nuovo aggiornamento in arrivo per Call of Duty Zombi. Treyarch ha rilasciato i primi dettagli della mappa denominata Mauer Der Toten che farà proseguire la trama di Etere Oscuro di Black Ops Cold War.

La nuova mappa Mauer Der Toten sarà l’ultima mappa a round per la famosa modalità Zombi. Sebbene Treyarch non abbia ancora comunicato una data per il rilascio della mappa, è molto probabile che sarà disponibile nel corso di luglio durante la Stagione 4. Lo sviluppatore di Call of Duty Zombi ha infatti pubblicato i primi indizi su Twitter, tra video teaser e le nuove armi.

LT53 Kazimir – Progetto Arma

Call of Duty Zombi LT53 Kazimir

La nuova arma introdotta sarà il LT53 Kazimir, un prototipo di quello che potrebbe essere un meccanismo di teletrasporto portatile. Il nuovo aggeggio disponibile in Call of Duty Zombi apre temporaneamente un portale verso l’Etere Oscuro. Come riportato su Twitter con l’immagine sopra, potrebbe essere un progetto per cui si necessita il recupero di diversi oggetti sparsi per la mappa.

CRBR-S – Ripetitore Binario

Call of Duty Zombi ripetitore binario

La seconda arma introdotta nella nuova mappa di Call of Duty Zombi è un ripetitore binario e, dai primi indizi, sarà possibile convertire l’arma sia in una pistola sia un potente fucile, a pompa o da cecchino. Alimentata ad energia ci aiuterà ad annientare gli zombi che ci troveremo per la strada.

Infine, Treyarch, ha rilasciato un breve video teaser per la nuova mappa, annunciando che il trailer gameplay sarà rilasciato domani. Non ci resterà quindi che attendere qualche ora per nuove notizie a tema Zombi.

Siete pronti per la nuova mappa Mauer Der Toten di Call of Duty Zombi? Avete già giocato a qualche capitolo della saga Zombi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: Twitch banna streamer

Nonostante i milioni di giocatori ed il supporto che Activision sta dando a Call...

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Raven Software abbia inserito una patch "silenziosa". La presenza...

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img