back to top

God of War: Ragnarok, ufficiale l’assenza allo State of Play!

Arrivano le prime notizie riguardanti lo State of Play!

A pochi giorni dallo State of Play di giovedì, Playstation annuncia l’assenza dell’attesissimo God of War: Ragnarok. Sebbene il titolo del gioco sopracitato non sia per nulla ufficiale, è così che al momento è noto ai fan, a causa delle numerose speculazioni in merito.

L’attesa alimenta il piacere!

La presentazione che verrà messa in atto nel corso dello State of Play, vedrà sotto i riflettori numerosi titoli tra cui Deathloop. Inoltre, avremo la possibilità di dare un’occhiata ai primi titoli indie sviluppati da terze parti, in esclusiva per Playstation 5. Per quanto riguarda la serie di God of War dunque, non si hanno ulteriori informazioni sugli sviluppi. Ad annunciare l’assenza del futuro titolo è un tweet pubblicato da Playstation Canada, confermando che non sarà presente God of War: Ragnarok nel corso dello State of Play.

Chissà cosa starà frullando nella testa di Santa Monica Studios!

A questo punto i fan dovranno pazientare ancora un po’, aspettandosi un titolo che approderà quando Santa Monica Studios lo riterrà necessario. Ciò può essere solamente un bene, al fine di ritrovarsi tra le mani un seguito degno di God of War, rilasciato nel 2018. Il capolavoro di Santa Monica riuscì addirittura a battere Red Dead Redemption 2 in quell’anno, aggiudicandosi il The Game Award come Gioco dell’Anno.

E voi, quanto avete amato nel corso degli anni la saga di God of War? Cosa vi aspettate dal presunto God of War: Ragnarok? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI