back to top

The Son: Sony si aggiudica i diritti del nuovo film di Florian Zeller con Vanessa Kirby e Hugh Jackman

Sony Pictures ha acquistato il prossimo film di Florian Zeller, The Son. Questo nuovo progetto avrà per protagonisti Vanessa Kirby, Laura Dern e Hugh Jackman.

The Son sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo teatrale scritto da Zeller Christopher Hampton (Le relazioni pericolose). Florian Zeller Hampton hanno appena vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale per The Father – Nulla è come sembra, con Anthony Hopkins e Olivia Colman.

Il film sarà prodotto dai premi Oscar, per Il Discorso del Re, Iain Canning ed Emile Sherman. Secondo Variety, le riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane.

The Son racconta la storia di Peter (Hugh Jackman) e di come la sua vita con la nuova compagna Emma (Vanessa Kirby) e il loro bambino viene gettata nel caos quando la sua ex moglie Kate (Laura Dern) si presenta con il loro figlio adolescente, Nicholas. Il giovane è distante e arrabbiato. Peter si sforza di essere un padre migliore, cercando di aiutare suo figlio in quei momenti intimi e istintivi di felicità familiare. Ma il peso delle condizioni di Nicholas mette la famiglia su una rotta pericolosa.

Il regista Florian Zeller ha vinto due BAFTA e due premi Oscar (Miglior attore protagonista a Anthony Hopkins e Miglior sceneggiatura non originale) per The Father – Nulla è come sembra.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI