Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

spot_imgspot_img

L’evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce settimanali di ricompensa e skin a tempo limitato da collezionare.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Quando inizierà l’evento Thrillseekers?

L’evento Thrillseekers Arenas inizierà il 13 luglio e terminerà il 3 agosto .

Ciò significa che i giocatori potranno iniziare a guadagnare ricompense nuove di zecca non appena la Genesis Collection termina con pochi tempi di inattività prima della prossima serie di contenuti

Trailer di lancio

Abbiamo dato una prima occhiata completa all’evento Thrillseekers di Steam che ha mostrato tutti i nuovi cosmetici e una nuova mappa delle arene.

Con l’evento chiamato “Thrillseekers”, Octane è ovviamente protagonista insieme al nuovo contenuto.

Premi evento Thrillseekers

L’evento sarà suddiviso in tre settimane separate, ognuna delle quali offrirà una nuova serie di sblocchi per far progredire i giocatori.

Alla fine della settimana 1, i giocatori che avanzano possono aspettarsi di raccogliere il set Bastione Wastelander che ha un ciondolo per pistola, una skin per armi e una skin leggendaria del Bastione.

La settimana 2 sarà piena di buste Battle Pass, materiali di creazione e pacchetti Apex. Infine, l’oggetto principale della settimana 3 è la skin Bangalore per l’esecutore letale per i giocatori dedicati.

Potrete guadagnare fino a 1000 punti al giorno, con sfide che si aggiornano ogni giorno. Inoltre, occhio alla ricerca di quattro distintivi unici tramite le sfide elastiche.

Questo è in aggiunta ai tre distintivi che potrai guadagnare per aver raggiunto i traguardi delle arene di seguito:

  • Medaglia Settimana 1: gioca 20 partite in totale nell’arena
  • Medaglia settimana 2: ottieni 100 atterramenti totali nelle arene
  • Medaglia Settimana 3: infliggi 12.000 danni totali nelle arene

Skin evento

Oltre al percorso delle ricompense, nel negozio saranno disponibili cosmetici esclusivi per tutta la durata dell’evento. Pathfinder, Revenant, Gibraltar e Mirage riceveranno tutti skin.

Mappa Overflow

Overflow è stata confermata per il rilascio con l’evento Thrillseekers.

La mappa sembra avere un sacco di spazio per il potenziale di outplay e potrebbe essere una delle mappe più divertenti di Arenas

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×