back to top

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo colpo, utilizzando il dardo di una balestra.

La Stagione 4 è iniziata già da ormai più di un mese ma abbiamo a che fare con nuovi bug. Anche in questo caso, un utente, ha scoperto, durante alcune partite di Call of Duty Warzone, il modo di trasformare una balestra in una vera e propria contraerea. Il bug non è semplice da replicare in quanto serve una skin specifica per la balestra.

Call of Duty Warzone R1 Shadowhunter

La skin “incriminata” proviene dalla Stagione 2 di Call of Duty Warzone, ovvero la R1 Shadowhunter. L’utente, ha, inoltre, pubblicato il video in cui presenta il bug su Reddit. Come riportato nella clip di seguito, basta un solo colpo per far esplodere il velivolo.


Tuttavia, pare che il bug porti a non assegnare punti al giocatore trattando, infatti, il dardo come un oggetto generico e non come un proiettile; il risultato è quindi che lo schianto viene interpretato da Warzone come una distruzione accidentale non assegnando né punti per la distruzione, né uccisioni. Inoltre, l’elicottero, deve essere inclinato e che proceda a velocità sostenuta per innescare il bug ed è persino utilizzabile per i velivoli alleati.

Vi siete già imbattuti in qualcuno che ha già utilizzato questa balestra o avete già provato personalmente il bug? Cosa ne pensate della presenza di questi glitch all’interno di Call of Duty Warzone? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI