Loki 1×05: la recensione senza spoiler

spot_imgspot_img

Loki 1×05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell’Inganno può mostrarci!

COSA MI E’ PIACIUTO:

LE VARIANT

In Loki 1×05 abbiamo una visione più ampia di come si comportano le variant, in particolare di quelle legate a Loki. Abbiamo imparato che la loro natura può anche essere combattuta ed è forse uno dei messaggi più importanti che i nuovi personaggi ci hanno trasmesso.

Loki 01X05

Inoltre il rapporto tra Sylvie e Loki diventa sempre più centrale ed emozionante!

IL NUOVO AMBIENTE

Vediamo una nuova ambientazione in questa puntata, molto affascinante e con ottimi effetti speciali, recuperando lo scivolo dello scorso episodio. Un nuovo luogo dettagliato e interessante, speriamo che ci raccontino di più in futuro a riguardo anche se pare che non lo rivedremo più.

Loki 01X05

COSA NON MI E’ PIACIUTO:

Si è sentita un po’ la mancanza di scene d’azione, inoltre la trama non è stata particolarmente incrementata, a parte alcuni dettagli. Ma i dialoghi e le riflessioni personali portano sicuramente a scordare gli aspetti negativi di Loki 01X05.

IN CONCLUSIONE

La puntata è un piccolo gioiello con rivelazioni a livello di lore del MCU e mostra anche l’evoluzione di alcuni personaggi, in particolare del nostro amato Dio dell’Inganno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI

La puntata è un piccolo gioiello con rivelazioni a livello di lore del MCU e mostra anche l'evoluzione di alcuni personaggi, in particolare del nostro amato Dio dell'Inganno. Molto intrattenente nonostante non siano molto presenti le scene d'azione.Loki 1x05: la recensione senza spoiler
×