back to top

Paul Briganti dirigerà la commedia The Black Belt con Chris Pratt

Il  regista del Saturday Night LivePaul Briganti, dirigerà la commedia indipendente di Chris Pratt, The Black Belt.

paul briganti

La sceneggiatura di The Black Belt, di Randall Green, segue la storia di un ragazzo timido e senza pretese alla ricerca di un’esperienza nel karate. Lo zio lo aiuterà in questo suo cammino.

Chris Pratt produrrà e reciterà nel film tramite la Indivisible Productions, con il partner di produzione Jon Schumacher, Steve Barnett e Alan Powell

Paul Briganti ha diretto alcuni dei cortometraggi più virali delle ultime stagioni del SNL, tra cui Melissa McCarthy nei panni dell’ex segretario della Casa Bianca, Donald Glover in un video rap e Brad Pitt nei panni del Dr. Anthony Fauci.

Ecco le parole di Paul Briganti a proposito di questo nuovo progetto:

Sono così entusiasta di lavorare a questa sceneggiatura. E’ strano però che vogliano che diriga un film su un nerd ansioso, perché da bambino ero molto figo e popolare. Nessun ha fatto qualche controllo, giusto?

Chris Pratt ha recentemente recitato nel film di fantascienza Amazon/SkydanceThe Tomorrow War. Il prossimo progetto nella lista dell’attore è The Terminal List, basato sul romanzo best-seller di Jack Carr. La serie è una coproduzione Amazon Studios e Civic Center Media.

Paul Briganti, prima di The Black Belt, ha già lavorato a Il bambino che è in me – Obvious Child, Village People e Greener Grass.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI