Ray Donovan: il faccendiere interpretato da Liev Schreiber è tornato!

La produzione del film di Ray Donovan è ufficialmente iniziata!

Le riprese del lungometraggio, che concluderà la storia di Ray Donovan (Liev Schreiber), sono iniziate qualche giorno fa a Boston. Lo show è stato ambientato a Los Angeles per le prime cinque stagioni e a New York per le ultime due. Schreiber è nato e cresciuto a Boston.

L’attore ha anche celebrato l’inizio delle riprese con un post sul suo account Instagram.

Showtime ha rivelato che il film riprenderà esattamente da dove era stato interrotto quando lo spettacolo è stato bruscamente cancellato l’anno scorso.

Ecco le immagini rilasciate da JustJared.

Nel cast del film, oltre allo stesso Liev Schreiber, anche Jon Voight, Kerris Dorsey, David Patrick Kelly, AJ Michalka e Chris Petrovski. Schreiber ha anche contribuito alla stesura della sceneggiatura con lo showrunner della serie, regista del film, David Hollander.

I produttori esecutivi del progetto sono Hollander, Schreiber, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro

Il dramma criminale, Ray Donovan, creato da Ann Biderman è andato in onda per sette stagioni su Showtime, dal 2013 al 2020. La storia è incentrata sul “risolutore” professionista interpretato da Schreiber, che organizza tangenti, pagamenti e altre attività illegali per conto dei suoi clienti (di solito) famosi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI