Razer: ingaggiati i colossi Ninjas in Pyjamas

I giganti degli sparatutto in prima persona nonché campioni del Rainbow Six: Siege Invitational 2021 siglano un accordo pluriennale, alzando ulteriormente il livello qualitativo del roster esport di Razer

Razer NIP

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una partnership con il noto team Ninjas in Pyjamas (NIP). Fondati nel 2000 in Svezia, i NIP sono cresciuti fino a diventare un punto fermo nella scena globale degli esport, nonché un’organizzazione di riferimento nella community degli sparatutto in prima persona competitivi.
Apprezzati sulle scene di Counter-Strike: Global Offensive e Rainbow Six: Siege, i NIP sono stati recentemente incoronati campioni del mondo al Six Invitational 2021 di maggio, battendo alcune delle migliori squadre di Siege. In aprile, i NIP hanno scosso il mondo di CS:GO ingaggiando uno dei migliori player del gioco, Nicolai “dev1ce” Reedtz dagli Astralis. Insieme ai membri di vecchia data REZ e Plopski, la squadra ha raggiunto il secondo posto nella Stagione 3 di Flashpoint.
“Sono davvero entusiasta della partnership con i NIP, rappresenta l’incontro di due giganti storici degli esport”, dice Yann Salsedo, Head of Esports (EMEA) di Razer. “Razer è uno degli sponsor originali del settore, prima ancora che il gioco competitivo fosse chiamato ‘esport’, e i NIP sono una delle organizzazioni più importanti e consolidate, con una storia illustre di successi. Insieme, possiamo portare il gaming competitivo a nuovi livelli offrendo più contenuti e nuovi prodotti ai fan”.

Si alza l’asticella con il Team Razer

In quanto parte del Team Razer, i giocatori dei NIP riceveranno il meglio dei dispositivi gaming dell’azienda, tra cui performanti periferiche come mouse, cuffie e tastiere. Razer lavorerà anche a stretto contatto con gli atleti nella fase di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti pensati per gli esport. Grazie al feedback e ai test sul campo dei NIP, Razer migliorerà e svilupperà nuove periferiche per andare oltre i confini delle prestazioni gaming.

NIP

“Essendo uno dei più forti team del mondo, i Ninjas in Pyjamas si impegnano per competere ai massimi livelli e mettere in mostra le grandi prestazioni di ogni singolo giocatore”, afferma Hicham Chahine, CEO dei Ninjas in Pyjamas. “La partnership con Razer ha dato ulteriore impulso alle nostre squadre a vincere ogni importante trofeo su cui abbiamo messo gli occhi. Siamo entusiasti di competere sotto la bandiera del Team Razer e non vediamo l’ora di collaborare con un partner che la pensa come noi per espandere la nostra portata globale”.
Nel mese di giugno, Razer ha presentato le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition, le cuffie ufficiali esport di Six Siege, il titolo giocato da milioni di gamer – una versione speciale delle cuffie definitive di Razer, con una skin su cui campeggiano i colori e l’iconico logo del gioco. Il team dei NIP di Rainbow Six: Siege campione in carica del Six Invitational 2021, avrà in dotazione questo device.
Grazie alla continua espansione del roster del Team Razer, i tifosi e gli appassionati possono aspettarsi nuovi entusiasmanti prodotti Razer ufficiali di titoli e squadre.
Per maggiori informazioni sul Team Razer, visitare qui

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI