back to top

Shazam! Fury of the Gods: Ecco Zachary Levi nelle nuove foto dal set del cinecomic DC

Sono trapelate online delle nuove immagini dal set di Shazam! Fury of the Gods.

Le foto mostrano Zachary Levi nel suo nuovo costume con un aspetto un po’ alterato, con un grande segno di bruciatura sul davanti e sul lato della tuta.

Sembra che Shazam dovrà affrontare minacce ancora più grandi. Sebbene non sia chiaro chi o cosa stia affrontando l’eroe in questa sequenza, è giusto presumere che il danno arrecato al suo costume sia il risultato di una battaglia con uno dei principali antagonisti del film, Hespera o Kalypso

In Shazam! Fury of the Gods, Hespera (Helen Mirren) e Kalypso (Lucy Liu) sono le figlie del dio greco Atlante, una delle fonti dei poteri di Shazam.

Diretto da David F. SandbergShazam! Fury of the Gods è interpretato da Zachary Levi (Shazam), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Helen Mirren (Hespera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler in un ruolo non ancora rivelato. Inoltre Peter Safran produrrà la pellicola attraverso la Safran Company.

Il sequel, del fortunato film del 2019, uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Shazam! Fury of the Gods è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Black AdamThe Flash e Aquaman 2.

Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – Shazam! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto. Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI