Shonda Rhimes ha esteso il suo accordo con Netflix!

spot_imgspot_img

La creatrice di Bridgerton ha esteso la sua collaborazione con Netflix.

Stando ai termini dell’accordo, che comprende Shondaland e il suo partner di produzione Betsy Beers, lo streamer e Shonda Rhimes produrranno e distribuiranno lungometraggi, eventi e programmi di realtà virtuale.

Inoltre, come riferito da Deadline, Netflix investirà e supporterà la missione di Shondaland di creare programmi che favoriscano l’inclusione e la diversità.

Ecco le parole di Shonda Rhimes:

Shondaland di Netflix è creativamente fiorente, redditizia e coinvolge il pubblico di tutto il mondo con storie che sfidano senza paura gli spettatori e li intrattengono allo stesso tempo. Il team di Shondaland e io siamo entusiasti ed entusiasti di espandere la nostra relazione con i nostri partner di contenuti di Netflix

L’accordo arriva sulla scia del successo globale della serie Bridgerton. Secondo la piattaforma streaming la serie è stata vista da 82 milioni di utenti nei primi 28 giorni dalla “messa in onda”. 

La produzione della seconda stagione di Bridgerton, che si basa sui romanzi di Julia Quinn, è attualmente in sviluppo. Sappiamo che è in lavorazione anche una serie limitata sulla storia delle origini della regina Charlotte. Shonda Rhimes sta scrivendo e producendo la serie insieme a Tom Verica.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×