back to top

Sonic Colors: Ultimate – ecco tutte le novità in arrivo

Finalmente ci siamo, l’editore Sega e lo sviluppatore Blind Squirrel Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale di Sonic Colors: Ultimate. Il nuovo trailer rilasciato, mostra alcune scene del gameplay e non solo. Oltra a questa notizia, è stata anche rilasciata la data di uscita e le piattaforme.

Sonic Colors: Ultimate uscirà il 7 settembre 2021 su PlayStration 4, PC (via Epic Games Store), Nintendo Switch e Xbox One. Ovviamente sarà anche possibile giocare anche su PS5 e Xbox Series X|S.

Vediamo adesso il trailer del gioco per capire meglio di cosa si tratta.

Oltre al gameplay, nel trailer possiamo notare anche una serie di miglioramenti per Sonic Colors: Ultimate che includono:

  • Aggiornamenti HD : nuovi aggiornamenti e miglioramenti ad alta definizione, inclusi 60 fotogrammi al secondo, illuminazione rinnovata, grafica migliorata e risoluzione 4K.
  • Nuova modalità “Rival Rush”  : sfida Metal Sonic per sbloccare ricompense.
  • Gettoni parco e personalizzazione – Vai al negozio e usa i gettoni parco per sbloccare potenziamenti, aure, scarpe e guanti unici per Sonic.
  • Jade Ghost – Trasforma Sonic, vola in giro e attraversa oggetti solidi per raggiungere aree nascoste.
  • Controlli personalizzabili : personalizza i controlli per trovare un layout adatto al tuo stile di gioco.
  • Salva code : trova un salvataggio code e torna in salvo se hai bisogno di essere salvato.
  • 100 Count Ring : raccogli un 100 Count Ring per ottenere l’invincibilità temporanea e aumentare il tuo punteggio dopo ogni livello.
  • Musica – Colonna sonora completamente remixata per impostare il ritmo mentre metti fine al piano malvagio del Dr. Eggman.

Sonic Color: Ultimate è una versione rimasterizzata del gioco Nintendo Wii rilasciato nel 2010. Si tratta di uno dei capitoli 3D dedicati al porcospino blu più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Per chi acquisterà la versione fisica di Sonic Colors Ultimate ci sarà incluso un portachiavi di Baby Sonic. Ci sarà poi anche una versione Digital Deluxe che includerà l’accesso anticipato con musica esclusiva, elementi cosmetici e icone giocatore esclusive.

Che ne pensate di questa rimasterizzazione di uno dei giochi più amati? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI